Io compro tutto dall'estero, vespa-roba da pesca-roba per la moto....
Comunque Vincenzo lo so che paypal è di ebay, ma sono 2 piattaforme separate, cioè quando fai un pagamento vieni indirizzato direttamente su paypal anche passando da ebay.
Io compro tutto dall'estero, vespa-roba da pesca-roba per la moto....
Comunque Vincenzo lo so che paypal è di ebay, ma sono 2 piattaforme separate, cioè quando fai un pagamento vieni indirizzato direttamente su paypal anche passando da ebay.
Per info, il venditore ha aggiornato i dettagli dell'asta.. La spedizione risulta partita.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Giusto per frugare ogni sorta di dubbio, il venditore mi ha inviato il codice di tracciamento della spedizione, ove si evince che il pacco è stato spedito per l'Italia ......
Sarà il mio caso da beta tester???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Allego foto email che mi è arrivata da Ebay.......a scanso di dubbi....
Per finire stamane il pacco è arrivato...tutto perfetto!!!![]()