Risolta la parte relativa al calo di prestazioni, mi rimane da regolare la carburazione che è un pò magra e registrare il minimo, attualmente un pò morto.
Mi rimane il problema della frizione........
Risolta la parte relativa al calo di prestazioni, mi rimane da regolare la carburazione che è un pò magra e registrare il minimo, attualmente un pò morto.
Mi rimane il problema della frizione........
Ragazzi purtroppo non ho risolto proprio un bel niente.
Ho proprio l'impressione, anzi, la certezza che il filtro dell'aria si smerdi terribilmente su per giù ogni 1000km fino ad arrivare a non far respirare il motore.
Dato che mi si ingrassa, infatti è imbrattato di una sostanza viscosa che credo sia l'olio della miscela con polvere e altro, ho provato a verificare la presenza di perdite, ma niente perdite. Un mio amico mi ha detto di verificare se il carburatore va in overflow, se trabocca insomma. Come faccio a constatare se trabocca e nel caso, che fare?
Rimane aperta la questione della frizione che continua a tirare, ma solo a motore acceso. Da spento funziona che è una meraviglia.
Grazie.
Appena rilavato il filtro aria e filtro benzina, che era così lindo che ci si poteva mangiare sopra, regolata la carburazione.... e mo vediamo che succede.