Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: tuning e lex.

VRista Junior L'avatar di AGA
    Localitā
    Lombardia
    Potenza Reputazione
    14

tuning e lex.

ho dato uno sguardo in giro per il forum ma niente che risponde alla mia curiositā: ok fare un tuning e scamparla con le fdo, e tutti i discorsi correlati, ma in caso di sinistro, di una certa sostanza.. le assicurazioni come la mettono??
    ciao

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Localitā
    Roma
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    22

Re: tuning e lex.

Telo spiego io; di solito c'č una clausola per la quale la loro responsabilitā č esclusa; bisogna controllare il contratto, ma se non sei a posto con il Codice della Strada la responsabilitā č totalmente a tuo carico. Purtroppo cercano appigli in ogni modo e spesso siamo noi che gli rendiamo il lavoro troppo facile.
    Ultima modifica di joedreed; 25-06-12 alle 17:26
    Anche il pių coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciō che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Localitā
    Lombardia
    Potenza Reputazione
    14

infatti... mi sa che bisogna stare attenti, fin che non succede niente ... tutto ok se poi capita sono c....i .

VRista DOC L'avatar di carloee
    Localitā
    Varese
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    15

boh io perō non ho mai sentito nessuno a cui hanno smontato la testa per vedere il gt... non dico che non possa anche accadere, perō se uno non se ne va in giro proprio con la marmitta da motocross credo che sia improbabile che si mettano a verificare sul serio....

VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    16

io dico solo che mi sono preso l'anno scorso quasi 500€ di multa + il sequestro solo x un 75cc...

"Alla fine sono 389€ di multa x' non č originale, sequestro x 60gg (3.6€/gg di deposito poi al 31°gg posso portarlo a casa senza libretto) e carroattrezzi (80€). Poi al 61°gg posso ritirare il libretto e riutilizzarlo come voglio. Perō se mi ribeccano cosė il telaio č segnato e me lo pressano!"

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Localitā
    Palermo
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Pievā Visualizza Messaggio
    io dico solo che mi sono preso l'anno scorso quasi 500€ di multa + il sequestro solo x un 75cc...

"Alla fine sono 389€ di multa x' non č originale, sequestro x 60gg (3.6€/gg di deposito poi al 31°gg posso portarlo a casa senza libretto) e carroattrezzi (80€). Poi al 61°gg posso ritirare il libretto e riutilizzarlo come voglio. Perō se mi ribeccano cosė il telaio č segnato e me lo pressano!"
    Che tipo di verifiche hanno attuato per verificare non fosse originale??
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    16

nessuna verifica... appena hanno sentito che non era un 50 (non erano scemi pultroppo), me l'hanno chiesto e io ho negato che era un 75 ma era tutto originale. Allora mi hanno risposto che se ero sicuro al 100% che era tutto originale, mi avrebbero portato da un loro meccanico x verifiche tecniche, e se fosse saltato fuori che non era 50cc sarebbe scattato sequestro, dichiarazione del falso, demolizione mezzo, ... mentre dichiarando io che era 75cc solo sequestro e multa x modifiche permanenti

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Localitā
    Nei dintorni di Bologna
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    23

nessuna verifica... appena hanno sentito che non era un 50 (non erano scemi pultroppo), me l'hanno chiesto e io ho negato che era un 75 ma era tutto originale. Allora mi hanno risposto che se ero sicuro al 100% che era tutto originale, mi avrebbero portato da un loro meccanico x verifiche tecniche, e se fosse saltato fuori che non era 50cc sarebbe scattato sequestro, dichiarazione del falso, demolizione mezzo, ... mentre dichiarando io che era 75cc solo sequestro e multa x modifiche permanenti

soccia che sfiga!

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Localitā
    todi
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    15

cavolo che fregatura!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Localitā
    Palermo
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    28

Si ma solitamente ti mandano a revisione, e hai tutto il tempo per rimettere il 50 originale, mettere una flangia allo scarico cosė tappata che stenterai a fare 35km e quindi risultare ultra in regola
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC L'avatar di carloee
    Localitā
    Varese
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    15

si potrebbe attaccare con un discorso fintissimo tipo: ''non lo so, me l'han venduta cosė, io non ci capisco niente, ha fatto anche la revisione'' all'italiana proprio

Localitā
    Lombardia
    Potenza Reputazione
    14

dalle mie parti girava la storia che ti pressavano il mezzo quando elaboravamo il ciao... non avevo mai stnito nessuno e mi sembrava una leggenda metropolitana... azz perō tu confermi che č vero...

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Localitā
    todi
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    si potrebbe attaccare con un discorso fintissimo tipo: ''non lo so, me l'han venduta cosė, io non ci capisco niente, ha fatto anche la revisione'' all'italiana proprio
    quoto
    ho usato questa tecnica con la moto, avevo la gomma posteriore della misura sbagliata, mi č andata bene!!
    all'epoca ero giovane, sicuramente gli ho fatto pena , o non avevano voglia di creare carta?!?!
    adesso spendo 100 euro in pių e monto quella da libbretto.
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •