ho dato uno sguardo in giro per il forum ma niente che risponde alla mia curiosità: ok fare un tuning e scamparla con le fdo, e tutti i discorsi correlati, ma in caso di sinistro, di una certa sostanza.. le assicurazioni come la mettono??
ciao
ho dato uno sguardo in giro per il forum ma niente che risponde alla mia curiosità: ok fare un tuning e scamparla con le fdo, e tutti i discorsi correlati, ma in caso di sinistro, di una certa sostanza.. le assicurazioni come la mettono??
ciao
Telo spiego io; di solito c'è una clausola per la quale la loro responsabilità è esclusa; bisogna controllare il contratto, ma se non sei a posto con il Codice della Strada la responsabilità è totalmente a tuo carico. Purtroppo cercano appigli in ogni modo e spesso siamo noi che gli rendiamo il lavoro troppo facile.
Ultima modifica di joedreed; 25-06-12 alle 17:26
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
infatti... mi sa che bisogna stare attenti, fin che non succede niente ... tutto ok se poi capita sono c....i .
boh io però non ho mai sentito nessuno a cui hanno smontato la testa per vedere il gt... non dico che non possa anche accadere, però se uno non se ne va in giro proprio con la marmitta da motocross credo che sia improbabile che si mettano a verificare sul serio....
io dico solo che mi sono preso l'anno scorso quasi 500€ di multa + il sequestro solo x un 75cc...
"Alla fine sono 389€ di multa x' non è originale, sequestro x 60gg (3.6€/gg di deposito poi al 31°gg posso portarlo a casa senza libretto) e carroattrezzi (80€). Poi al 61°gg posso ritirare il libretto e riutilizzarlo come voglio. Però se mi ribeccano così il telaio è segnato e me lo pressano!"