Salve a tutti
Vado dritto al punto.
La mia configurazione è questa:
-GT 177 Polini (travasi non raccordati)
-carburatore SI 24/24 non raccordato (se in inverno aprirò raccorderò scatola e valvola)
-getti 160/BE3/116 di massimo e 55/160 di minimo (ho appena montato il 24, per questo monto i getti originali... a giorni monterò il filtro bucato che mi ha prestato un mio amico sperando di smagrire tanto da poter aumentare il getto del massimo e guadagnare qualcosa)
-frizione 8 molle con molle rinforzate
-pignone z23 drt
-anticipo su IT
Ora: quando accendo la moto a freddo il minimo risulta basso tanto da spegnere la moto in pochi secondi, mentre camminando il motore si riscalda e il minimo si alza. Il problema è che lo sbalzo è troppo grande, allora se lo setto in modo tale da non farla spegnere a freddo risulta troppo alto a caldo, se lo setto in modo tale da avere un minimo da orologio come piace a me a caldo diventa difficile tenerla accesa a freddo, costringendo mi a dare piccoli colpetti di gas appena mi fermo ad ogni incrocio.
E' normale tutto ciò? Come posso risolvere?![]()