Magari è un po' piena....Il 50 o 52 ci si può provare. Comunque se apri la marmitta puoi mettere il 118 di getto del max; col polini 177, appena raccordato, una bella megadella v4+ la proverei.....
Ultima modifica di joedreed; 25-06-12 alle 18:22
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ultimamente sta iniziando anche a me lo stesso problema, a freddo il minimo era perfetto quasi, l'avrei voluto un pelo più basso, mentre a caldo si alza, non esageratamente ma si alza, in rilascio scende come sempre di giri, quindi non credo aspiri aria, allora perchè fa cosi?
la carburazione è sempre la stessa, sto solo aggiustando con la vite miscela
Per quanto riguarda il minimo devo montare il filtro forato, quindi può darsi che così facendo il problema si risolva...
Per quanto riguarda la megadella, so che ci starebbe bene, ma per non so se sarà fattibile: quando aprirò dovrò già comprare frizione 7 molle, molle rinforzate, primaria 23/65 del 200 e magari albero motore... la spesa è piuttosto ingente, in ogni caso mancano ancora diversi mesi fino all'inverno, ci penserò più in là...
Ultima modifica di Fr3ccia94; 26-06-12 alle 13:51
Bel motorone, sarà divertentissimo!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Voglio sfruttare di più il Polini, perché così com'è ora mi sembra un toro in gabbia
Ho intenzione di raccordare scatola, valvola e travasi, imbasettare il cilindro (ora le luci rimangono parzialmente chiuse) e nella più florida delle ipotesi dare un'occhiata alle fasi, fare un po' di misure sulla testata e cambiare albero... 23/65 in ogni caso
Io avrei voluto fare qualche lavoro, ma si è svegliato all'improvviso il motore ed ho visto che aveva la testa lavorata ed un pistone più grosso.
Adesso fa 98 e per me è esagerato, normalmente non passo mai i 90 e riesco a tenere tranquillamente gli 85. Certo la megadella ed il carburatore 20/20 ovalizzato a 25 fanno molto, anche se preferirei le marce un pelo più lunghe, ma non monterò il 23 che ingrana sulla 67. Per quello dovrei mettere il 177 Pinasco......
Ultima modifica di joedreed; 26-06-12 alle 14:17