Bellissimo resoconto!
Spero di fare un bel viaggetto anch'io, il più presto possibile!
Bellissimo resoconto!
Spero di fare un bel viaggetto anch'io, il più presto possibile!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Bella storia lercio, ma, come direbbe il nostro amico "comune" ... sei approssimativo!
A proposito perchè non ci racconti sta storia dal vivo? Un po' di romani ci sono!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Per me ok! Basta che Andrea non si presenta con il px, ma con la special!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
OK... al limite apriamo una discussione apposita.... tipo Vespisti di Roma birretta serale tipo il 4 luglio..... anche perche' dovrei ritirarla quel giorno!![]()
Ultima modifica di vespolello; 27-06-12 alle 15:57
Bella prova maschio tanto ci vediamo a cena per il pre Audax cosi mi racconti meglio i dettagli![]()
com'é che immaginavo che fosse DEX dalle parti di torino ad averti aiutato
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian