Ragazzi,ma è normale che la mia px125 se non tiro un pò le marce mi va male?Con la terza marcia a 20 km\h accelera minimamente...perchè questo problema?
Ragazzi,ma è normale che la mia px125 se non tiro un pò le marce mi va male?Con la terza marcia a 20 km\h accelera minimamente...perchè questo problema?
Le marce poi,se le tiro al massimo,la Vespa mi vibbra e sembra perdere la sua coppia
no che non è normale!!
certo che a 20 km/h un 125 non ha tutta questa spinta, però dovresti sentire l'accelerazione. e poi un 125 non dovrebbe avere grandi vibrazioni!!!
Cosa potrebbe essere?![]()
mai cambiata la marmitta? magari è piena..
Può darsi quindi che vi siano residui di "qualcosa" nrlla marmitta?Essa è anche molto vecchia e arruginita...la vorrei cambiare....che dite una bella sito o un'originale Piaggio?Vorrei aumentare solo un pò la coppia
Ultima modifica di Tonix; 26-06-12 alle 09:41
Se vuoi aumentare la coppia, prendi l'originale piaggio, va meglio della sito.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie joedreed!
Se invece hai qualche euro da spendere e, in previsione di montare un 177, allora metti una megadella v1.5. Cerca sul forum, sarà una scoperta!!Io ho la 1.5 ed è il massimo (un cono d'espansione nel padellino originale piaggio!!!Nessuno può vedere la modifica!!)!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.