Io lo presi ad un raduno a 15 euro, nuovo non so,Magari basta pulire il suo con la benzina.
Io lo presi ad un raduno a 15 euro, nuovo non so,Magari basta pulire il suo con la benzina.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Puoi anche provare a bruciare la tua di marmitta prima di comprarne un altra!!
Mio padre è propenso ad acquistarmene una nuova...mio padre non si sbilancia mai sui soldi...quindi ne colgo l'occasione
Ma per gli alti giri come devo fare?La vespa non ha spinta e sembra di stare in bici
Ultima modifica di Tonix; 26-06-12 alle 13:21
cambia marmitta e metti un kit termico più grosso !!
Un 177?
Nell'ordine: marmitta, pulizia filtro, pulizia carburatore, gt e fasce nuovi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si, ma devi revisionare tutto: paraoli, la frizione, revisione carburatore etc, etc..
Il 177 è un bel motore, anche quello in ghisa tradizionale.
Ultima modifica di joedreed; 26-06-12 alle 13:38
Una bella spesetta direi...io non so fare niente![]()
Almeno il carburatore puoi pulirlo e mettere spillo conico e guarnizioni di carta nuove; poi puoi lavare il tuo filtro e montare la marmitta nuova.
Già così recuperi qualcosa; se proprio non è sufficiente fai il resto dei lavori.
ciao!