Piccolo aggiornamento, grande inca@@atura

Mi han chiamato dall'agenzia e mi han detto che c'è stato un piccolo contrattempo...
In pratica dal PRA hanno respinto la pratica perchè anche se la perdita di possesso l'aveva fatta il venditore il mezzo era ancora intestato a suo padre (ormai defunto) ed andava volturato anche dall'uno all'altro

La cosa che mi fa rabbia è che un'agenzia come si deve dovrebbe scoprirle al momento queste cose, loro credevano bastasse il rientro in possesso, cosa che credevo anch'io, invece ha dovuto scomodare di nuovo il vecchio proprietario che ha dovuto portare pure il certificato di morte del padre e, a mio avviso da gran signore, pagare i 180€ di voltura più un bollo visto che il defunto ovviamente non può firmare...

Io che forse sono troppo buono sto pensando di darglieli visto che la Vespa me l'ha praticamente già regalata... oppure stavo pensando di dargli ancora un paio d'anni di assistenza gratuita che tanto a me costa veramente niente...

E' nata un po' storta sta storia, spero non ci siano altri imprevisti
Revisione, assicurazione ed entro Luglio spero di usarla già... pensate che ho già un permesso di circolazione in mano a mio nome rilasciato dall'agenzia ma non sono ancora il proprietario effettivo alla fine

Non voglio fare nomi visto che è un forum pubblico, dico solo che è su Corso Francia zona piazza Massaua ma veramente sta agenzia