ciao ale!!! scusa se inquino il tuo post...ma avrei bisogno di alcune info!!!

mi ritrovo a dover mettere in sesto , dopo 20 anni di oblìo , la vespa di un amico...e qui viene il bello , è una vespa particolare...è una pk125s automatica come la tua , blu.

20 anni fà grippo' di brutto e fu lasciata da parte. oggi sono andato a vederla...cilindro completamente scavato , e purtroppo è in alluminio come saprai...ci vuole nuovo...e qui viene il dubbio. l'albero motore in caso la biella avesse preso qualche botta e dovessi cambiarlo...si trova facilmente ho visto, sia originale che di concorrenza. ma il cilindro col pistone...ne avrei trovato uno nuovo su internet a buon prezzo , e qui viene il dubbio:sono state fatte se non sbaglio , 4 serie di vespe automatiche , tutte poco diffuse: la pk-s , la pk-xl , la pk-n , e la plurimatic (ugualle alla HP). tutte nelle motorizzazioni 50 e 125. la pk125s del tipo ha il gt in alluminio. tutte le successive devono per forza averlo uguale quindi , credo...la mia domanda è: tutte ste 125 automatiche montavano lo stesso cilindro??? io credo di si ma non si sa mai.
ti metto pure l'annuncio , magari mi sai dire di preciso se questo cilindro monta perchè tutte le automatiche 125 montano lo stesso (ho visto quello grippato della vespa in questione e sembra identico , ma chiedere non costa nulla non si sa mai!!!)

Cilindro Vespa - Accessori Moto In vendita Cuneo