Risultati da 1 a 25 di 118

Discussione: Pk125S Automatica... questa sconosciuta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Pk125S Automatica... questa sconosciuta

Ciao, scusate se scrivo su un post di 2 anni fa. Ho ricevuto un pk 50 s automatica, oggi cambio la candela e metto la miscela sperando che parta. Ha solo 2 problemi a prima vista: manca il filtro aria e il tappo in gomma della vite dell'aria e perde olio dalla "frizione" vicino alla ruota. Vista la rarità del modello e le pochissime informazioni in giro su internet, ci sarebbe qualche anima buona disposta a fotografare il suo airbox e dirmi che tipo di olio ci vuole per la trasmissione?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Scinny Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate se scrivo su un post di 2 anni fa. Ho ricevuto un pk 50 s automatica, oggi cambio la candela e metto la miscela sperando che parta. Ha solo 2 problemi a prima vista: manca il filtro aria e il tappo in gomma della vite dell'aria e perde olio dalla "frizione" vicino alla ruota. Vista la rarità del modello e le pochissime informazioni in giro su internet, ci sarebbe qualche anima buona disposta a fotografare il suo airbox e dirmi che tipo di olio ci vuole per la trasmissione?
    Io ho una 125 quindi non so se e' uguale l'airbox.

Per quanto riguarda l'olio del cambio devi usare un ATF DEXRON IID. Mi raccomando usa solo quel tipo di olio.

Vol.

Potenza Reputazione
    0

dalle foto i 50-125 sembrano montare un airbox uguale o almeno molto simile, vorrei vederne uno smontato per capire bene cosa devo acquistare, di preciso vorrei capire se nella bocca rotonda del carburatore ci va qualche particolare o se basta la spugna del filtro...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Scinny Visualizza Messaggio
    dalle foto i 50-125 sembrano montare un airbox uguale o almeno molto simile, vorrei vederne uno smontato per capire bene cosa devo acquistare, di preciso vorrei capire se nella bocca rotonda del carburatore ci va qualche particolare o se basta la spugna del filtro...
    Non ho capito cosa ti manca, se e' solo il coperchio una foto dovrei averla se invece ti serve tutto l'airbox, non ho nulla.

Vol.

Potenza Reputazione
    0

Io ho il coperchio con un buco dove c'è la vite del minimo, manca secondo me la spugna del filtro, il tappo in gomma della vite e volevo capire se nell'imboccatura circolare ci vada montato qualche altro pezzo oppure no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •