Originariamente Scritto da
kiwi76
Ho cercato per un ora nel forum...ma non ho trovato una risposta che facesse al caso mio.....

Il discorso riguarda la mia 180ss....acquistata l'anno scorso (aveva solo targa VIVA e complementare) e subito volturata al PRA grazie all'articolo 2688.
Ora dopo il restauro volevo chiaramente girarci

......ma devo fare il duplicato del libretto smarrito dal precedente proprietario...ho in mano la denuncia a nome suo
Ora alla MCTC di livorno mi avevano riferito che se una targa non è presente al loro terminale (...si ok la solita storia del passaggio o duplicati della CC in tempi più o meno recenti...stessa cosa che blocca le revisioni di molti veicoli) bisogna per forza effettuare il COLLAUDO presso di loro

...anche se gli fornisco la CTO....che in realta presenta tutti i dati del mezzo in questione

La cosa mi scoccierebbe non poco...visto che mi devo prendere almeno due mezze gg di ferie (se mi va di superlusso

) per andare a prendere tutti i fogli e sbrigare le pratiche e poi andare al collaudo...caricando la vespa appena restaurata su di un furgone che non ho.......
Questa è una pratica comune o come spesso accade ogni MCTC fa stato indipendente e decide lei......