io ho la 24/72 e apre bene le.marce in un paese collinare come il mio, ho paura che la 22/63 tenda a rendere troppo pesante poi il rapporto
io ho la 24/72 e apre bene le.marce in un paese collinare come il mio, ho paura che la 22/63 tenda a rendere troppo pesante poi il rapporto
Io abito in collina, e per provare ho montato le 4 marce e i rapporti 24/61 della 125 in discesa è una bomba, i problemi vengono in salita mi ci vorrebbe lo skilift!!
ho voluto provare !!
io però non ho i 22/63 ma i 21/76 DD nuovi e vorrei rimettere le 3 marce, cosa ne pensate?
secondo me la 21/76 è troppo corta per un 102, però molto dipende da che uso fai della vespa e dal tipo di strade... Se hai il motore smontato io metterei una campana più lunga, altrimenti se hai tutto chiuso con la 21/76 lascia quella
la 21/76 è troppo corta, la 24/61 troppo lunga
la via di mezzo è la 24/72 o la 22/63 (quest'ultima di poco più lunga)
e grazie, cercherò una 24/72, anzi se ne avete una.....io avrei la 21/76 sempre imballata.....
e delle 3 marce cosa mi dite?tanti le sconsigliano.....
Monta un cambio a 4 marcie, rimonta le ruote da 9 pollici e al posto del 19/19 metti un phbl24/24 e una siluro (se già non ce l'hai)..lasciando naturalmente la 24/61 di campana
ciao mincio, le ruote mi fido di più con il 10", come marmitta ho una polini a banana (classica), le 4 marce le ho prese in prestito da un motore primavera, porei anche lasciare quelle cambiando la crocera!, ma mi sa che devo comprare i 24/72 e vendere i miei 21/76....
a proposito oggi mi ha fatto uno scherzo strano, di punto in bianco mi si è spenta e non voleva ripartire......candela ok scintilla ok benzina ok ma nulla, per farla andare devo tenere l'aria tirata, cosa potrà essere?
prenderà aria da qualche parte?