Ele lo immaginavo che l'avresti capito.................. :D
Ho gia' passatoparola a "nord-ovest"
grazie Frederick61............stavolta e' proprio vero.
Ele lo immaginavo che l'avresti capito.................. :D
Ho gia' passatoparola a "nord-ovest"
grazie Frederick61............stavolta e' proprio vero.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Complimenti un gran bel pezzo di..........VESPA
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
molto bella v11t! complimenti per il colpo!
bel colpo di hulo... mi devo fare un salto in GR!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Complimenti e w la Gracia
Allora, provo anch'io a scrivere qualcosa in basso vediamo se serve al fondo schiena
Saluti Marino
AAA Cercasi Vespa preferibilmente max anni 1946-1947 con sidecar
minchia
scusate mi è scappato!
nelle prime foto credevo fosse un vs2 o vs3 (vedi aggancio cofano)
poi quando ho girato pagina!
se era legata da quasi 20 anni(1989) non credo che il proprietario ci tenesse tanto..quindi si sarà anche accontentato.
A Pesaro quest'anno c'era un manubrio (senza km) cmq solitamente ci sono anche perchè non sanno a chi venderlo!
bella davvero, restauro impegnativo ma non impossibile :D
Complimenti per l'acquisto
Oh....mi si è storto il pi...anton
Fantastica!!! Complimenti, gran colpo!
Peraltro, per essere stata all'aperto per 19 anni, è messa bene, nel senso che è sana. Che mezzi, di una robustezza incredibile.
eh si...è un pezzo difficile da trovare...ma con tanti amici giusti dovrebbe trovare tutto!!!!grazie Frederick61............stavolta e' proprio vero.
ah...caro v11t visto che hai avuto sto gran culo.....ora per punizione dovrai aprire un post facendo vedere punto per punto
il restauro!!!!
ciao fre61
INCREDIBILE!
non so se sia l'epifania, ma è il terzo VS1 ritrovato in 4 giorni!
Il primo, trovato vicino a casa (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) con doc in regola a € 900
Il secondo, mi raccontava un amico, scambiato con una et4
e ora ti ci metti pure tu V11???????????????????????????? :)
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: occhio che devi acquistare il manubrio con le 2 i gommini ferma battuta!
Ciao
Augurissimi, però mi rimane il rammarico di aver letto "Colpo Grosso" e non aver trovato immagini della famosa trasmissione...
Grazie a tutti per i complimenti.
X Flavio : grazie li stavo proprio per cercare in rete
X matopaavespa: non ho ben capito la frase "il manubrio con le 2 i gommini ferma battuta!" cosa intendi?Ci sono vari manubri per il VS1?
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Chiedo scusa, avevo letto male, se è 9000 di telaio (avevo letto un 2) ci va la versione SENZA le sedi per i gommini. Le prime Vs1, avendo il manubrio meno largo di una struzzo o di una farobasso, dove la sterzata era interrotta dalla manopoa che cozzava contro la sella, erano dotate di 2 gommini belli panciuti che proteggevano il maunbrio dal cozzare contro lo scudo. Verso la fine della produzione (3/4 imho) invece venne ro introdotti i "fermi" direttamente sulla forcella.
quindi devi cercare il manubrio "fine serie"!!! lasciami afre un paio di telefonate
ciao!
Grazie per la spiegazione.
Il bello e' che si impara sempre qualcosa di nuovo...............ragazzi sieta un pozzo di scienza vespistica. :D
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Complimenti, cerca bene li in grecia che hanno venduto anche parecchie U.
Conosci Kostas di Salonicco, lui aveva trovato parecchi ricambi per GS fondi di magazzino, non so se ne ha ancora, potresti chiederglielo.
Ciao Oliviero
Io, invece, continuo a non capire dove vadano messi questi gommini panciuti sul VS1. Mai visti nè saputo della loro esistenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mo vi faccio un esempio!
Credo che sul VS1 che restaurò Largo fossero presenti.
Vanno sotto il manubrio, praticamente, quasi in direzione delle due viti a taglio che fissano la ghiera del faro, solo che un po più dietro, sul corpo manubrio e se non erro sono un paio di cm di diametro cadauno.
Oh....mi si è storto il pi...anton
eccoli!
questo è un vs1 telaio circa 2000.
inoltre pare che non tutti i clacson del vs1 fossero neri.
ciao
esatto anton
ciao
e' il tuo Fabio? hai finito il restauro?
Scusa, ma questi tamponcini, sono originali? C'è il foro nel manubrio? Io, ripeto, non li ho mai visti, nè sapevo della loro esistenza. Ho restaurato un VS1, e sul manubrio non c'era nessun foro e non mi pare che il manubrio urtasse sul bordo scudo. Purtoppo, non posso nemmeno verificare perchè il VS1 che ho restaurato, è stato poi venduto. Il clacson del VS1 che ho restaurato io, era verdone scuro, non nero.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!