si, pardon. è un verde scurissimo, non nero.
ho avuto 2 vs1, uno con e uno senza le sedi per i gommini
si, pardon. è un verde scurissimo, non nero.
ho avuto 2 vs1, uno con e uno senza le sedi per i gommini
Ok, grazie
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non si finisce mai d'imparare!
Ciao, Gino
Anche a me risultava che i primi VS1 (nell'ordine di alcune migliaia, comunque) avessere questi famigerati tamponi.
La prova del 9 è verificare sul catalogo ricambi. Di norma, dovrebbero essere riportati.
io 2 anni fa ho assistito ad un restauro di una vs1 comprata a torino a 2800 euro.. era stata trasformata in vs4 e il restauro è stato un'impresa ardua ma i miei 2 amici ce l'hanno fatta ed ora ci girano senza problemi. hanno lavorato 1 anno vicino al vs1.. tempo permettendo... COMPLIMENTI X L'ACQUISTO!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Wow! Complimenti :)
io ne ho uno 5000 e passa di telaio con gommini e un 12000 (quindi ultimissimo)da restaurare ma conservato con gommini...quindi?
sul primo il clacson è scuro sull'altro cromato
Quindi non ci resta che consultare VespaTecnica
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Originariamente Scritto da V11T
bella questa!