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Discussione: elaborazione "made in piaggio"

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di ves1978
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    Re: elaborazione "made in piaggio"

    la 29\68 è troppo lunga perchè fare salite quotidianamente,il 130 dr...boh,per avere un po' di coppia in più??poi volevo ottimizzare il cilindro che la piaggio ci ha dato sennò che elaborazione siml originale sarebbe??poi scusami ma non capisco il collettore del 24 sul 21

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
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    Re: elaborazione "made in piaggio"

    Citazione Originariamente Scritto da ves1978 Visualizza Messaggio
    la 29\68 è troppo lunga perchè fare salite quotidianamente,il 130 dr...boh,per avere un po' di coppia in più??poi volevo ottimizzare il cilindro che la piaggio ci ha dato sennò che elaborazione siml originale sarebbe??poi scusami ma non capisco il collettore del 24 sul 21
    il mio 130DR la 29\68 me la imballa in meno di 400m , se devi fare salite quotidianmente allora ti dico 24\61 che hai una vespa piu' briosa
    guarda che il 130DR ha poco da invidiare al doppia...dagli una buona fasatura di anticipo e di ritardo e alimentalo bene , e vedrai che ha una coppia incredibile , non quanto il doppia , ma quasi...e costa anche poco.
    lavorando il 121 piaggio non so quanto potresti ottenere in piu'...sicuramente qualcosa ottieni soprattutto con l'anticipo dell'albero , ma di preciso non so
    il 21phbg ha un diametro di uscita (presupponendo tu abbia un phbg con attacco maschio tipo quelli da scooter) che è superiore a 21 , 21 è il diametro interno...non lo puoi mettere sul collettore del 19 perchè lo strozzi e non otterresti molto. la cosa sensata che puoi fare è mettere un collettore da 24 (da 21 non ce ne sono !!! ) e collegarlo con una gommetta da radiatore. fidati che è piu' semplice a farlo che a dirlo. cambi i cavi del gas e dell'aria se serve , ma non è detto , ci metti un buon filtro , carburi e sei a posto...

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