Ultima modifica di joedreed; 27-06-12 alle 13:40
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
105/107 di una vespa scooter 300cc, sempre con simonini, con la padella originale piu di 100 non va.
Quanto puo costare questo pignone 23? Posso montarlo da solo?
Ragazzi, servirebbe montare una testa Pinasco VRH ?
Il pignone mi sembra costi 28 euro o meno; io ti consiglio la megadella v6, chiedi a chi l'ha montata.
Per il resto, dopo marmitta e pignone, dovresti forare il filtro o mettere quello del 200 o del t5 (modificato) e basta i 110 di gps li dovresti raggiungere.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
tutto serve, un buon motore racing è fatto di tanti piccoli accorgimenti, prima di tutto controlla la carburazione, controlla i getti e fai la prova candela , delle volte prestazioni più elevate son date da carburazione magra , dove hai il massimo rendimento termico del motore.
Comunque è normalissimo che una espansione o semi espansione vada più della padella , ma occhio che quando passi da una padella ad una marmitta semi espansione o similare devi inesorabilmente adeguare la carburzione
Certo, sto notando infatti che tra la simonini e la padella ce un abisso, anche grazie alla carburazione con getto 125 che di certo non rende con la padella!
La base é buona, ora dovrò lavorare piu di fino, per far andare meglio questo pinasco con soli 5000km , comunque quando accellero a tavoletta la vespa tende ad andare a strappi quando sale agli alti giri, non é affatto regolare, puó essere la raccordati da carte mal eseguita? Gracias