Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Rally 200 mi piace troppo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

Rally 200 mi piace troppo.

Salve a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto in quanto ho visto questa rally che piace, l'unica cossa è che ha la targa europea, e le scritte sbagliate...

Il proprietario me la permuterebbe con la mia vespa GL appena restaurata con un conguaglio da parte mia. Non so che fare la gl mi dispiace venderla ma del resto volevo la rally...voi cosa mi consigliate di fare??

se qualcuno do voi l'ha vista e mi può dire se ne vale comunque la pena mi farebbe un piacere...(io la volevo con la targa vecchia)

ecco le due vespa in questione:
    Rally : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-44021257.htm
    Gl : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-44865129.htm

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Rally 200 mi piace troppo.

Ti dico la mia.
    Se hai già qualcuno seriamente interessato alla gl,vendila e con il ricavato e un'aggiunta ti compri una bella rally come piace a te.
    Altrimenti se ci vorrà molto tempo a vendere la gl prova a scambiarla,però la targa della rally proprio non si può vedere;è stata chiaramente riverniciata(e secondo me potresti avere problemi se ti fermano) l'avessero lasciata con i numeri neri com'è nata sarebbe già stato meglio.
    Altra domanda che mi pongo è:perchè questo scambia una rally 200 con una gl (non so voi, ma io non lo farei);se avessi una rally da scambiare con qualcosa di più datato prenderei un gs o una v30t-v33t (giusto per fare un esempio).
    Ultima modifica di d.uca23; 27-06-12 alle 17:11

Potenza Reputazione
    14

quindi secondo te cè qualche cosa sotto???la targa è europea ma nel cassetto, il proprietario ne ha fatta fare una con gli stessi numeri ma con la stessa grafia degli anni 70, lo ha fatto per bellezza.

comunque non ho acquirenti per la vespa gl..il mercato in questo momento sembra fermo..le rally si trovano come la voglio io ma il problema rimane la pecunia..

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Piccolo consiglio, se fosse tutto a posto permuta con la rally 200. Il gl è complesso da vendere, anche se il tuo è favoloso; proprio domenica a Sermoneta un proprietario di Gl, perfetto e con motore originale, mi ha offerta la sua a 3500. Staresti permutando con una 200 rally, 1974, prima serie, iscritta FMI; secondo me devi solo controllare il motore ed i documenti.
    Cambi le scritte con quelle in corsivo e ti godi una rally 200 rosso corsa!!!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    14

la tentazione è forte..la dovrei vedere di persona per rendermi conto...la gl tutti dicono che è difficile da trovare ma altrettanto difficile da vendere a quanto pare...

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Se proprio non riesci a tenerla la GL e comprarti anche la rally, vendila, con i soldi che ricavi ti metti in cerca di una bella rally o conservata o da restauro.
    Questa dell'annuncio, apparte la copia fasulla della targa in plastica (da togliere subito se vuoi circolare) non sembra fatta male... ma dalle foto sai benissimo tutto sembra sempre meglio di quello che poi effettivamante è.
    Inizia la caccia!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    ...le scritte sbagliate...
    Le scritte sono giuste, di sbagliato c'è la crestina, che va nera, come anche la marmitta. Della targa che ti frega, tu cavalchi la vespa, mica i numeri.

Riguardo ai tuoi dubbi sullo scambio secondo me invece è normale, l'hai detto anche tu che il mercato è fermo, questo è già un po che prova a vendere e non ci riesce, accetta una permuta così monetizza qualcosa.

Potenza Reputazione
    23

Oppure vendi il Gl e prendi questa:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-44979395.htm
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Oppure vendi il Gl e prendi questa:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-44979395.htm

gia vista e telefonato al proprietario....targata belluno io abito a 30 km da belluno mi piacerebbe un sacco...ma dovrei vendere il gl per monetizzare anche io.....
    oppure ho visto questa che secondo me è il massimo per la rally, anzi sarebbe quella che proprio voglio...
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-44822964.htm

Potenza Reputazione
    23

vanny, anche se sto aspettando che scendano i prezzi delle rally conservate , spero che una di queste la prenda tu. Son bellissime davvero, se riesci a piazzare il Gl potresti anche provare a prenderne una.

Potenza Reputazione
    14

infatti...ho parlato prorio lunedì con un commerciante e mi ha detto che se abbasso il tiro di 1000 euro la vendo sicuro..ma non ho intenzione di farlo perchè io quei soldi per il restauro li ho spesi davvero...prima o poi ce la farò...

Potenza Reputazione
    0

la tentazione c'è effettivamente,ma io nn scambierei mai la mia vespa per un'altra,anche se piu bella costosa vecchia ecc ecc..
    se puoi tieni la gl e appena hai l'opportunità compra una rally=)

Potenza Reputazione
    14

vi racconto questa perchè è bella e succedono tutte per mettermi sempre più in crisi...
    ieri sera tornato a casa mi fermo da un amico che sapevo avesse a casa una rally 180, ma non me l' aveva mai fatta vedere fino a ieri, ieri vado e me la mostra giallo positano bella conservata a sana, motore non mette in moto per non fare fumo in casa ma gira libero..
    stamattina faccio un giro in vespa, mi fermo da un'altro mio amico e mi propone una vespa rally 180 conservata giallo positano targa e doc io però gli dovrei lasciare la mia gl...mi fanno voglia entrambe...la rally mi piace troppo...

non so che fare..ragazzi..rally 180 0 rally 200???
    voi cosa fareste???

Potenza Reputazione
    23

Scambia la gl e prenditi la rally 180 giallo positano!!!!!!!!!!! Ci stai pensando????????

Potenza Reputazione
    14

certo che ci sto pensando..perchè sto finendo pian piano il rodaggio ci ha fatto sopra le notti e io tendenzialmente mi affeziono alle cose..poi giallo positano non mi è mai piaciuto come colore..però meglio di niente..l'indecisione è tra 180 e 200...perchè la gl sarebbe quasi 180, con il 177 che ci ho fatto montare, poi il 200 ha la chiave di accensione che il 180 non ha..quindi sarei più tranquillo ad usala e lasciarla per strada menter vado al bar a bermi un cafè..però il 180 che ho trovato è conservato..c'è da dire questo..

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Tutto puoi scrivere ma ... che tu stia tranquillo per quellla chiave no .
    Si apre, gira , con un dito, con qualunque cacciavite, con ogni chiave simile, con la chiavetta del tonno sott'olio.
    Fidati, non fidarti .
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •