Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Rally 200 mi piace troppo.

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

Rally 200 mi piace troppo.

Salve a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto in quanto ho visto questa rally che piace, l'unica cossa è che ha la targa europea, e le scritte sbagliate...

Il proprietario me la permuterebbe con la mia vespa GL appena restaurata con un conguaglio da parte mia. Non so che fare la gl mi dispiace venderla ma del resto volevo la rally...voi cosa mi consigliate di fare??

se qualcuno do voi l'ha vista e mi può dire se ne vale comunque la pena mi farebbe un piacere...(io la volevo con la targa vecchia)

ecco le due vespa in questione:
    Rally : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-44021257.htm
    Gl : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-44865129.htm

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Rally 200 mi piace troppo.

Ti dico la mia.
    Se hai già qualcuno seriamente interessato alla gl,vendila e con il ricavato e un'aggiunta ti compri una bella rally come piace a te.
    Altrimenti se ci vorrà molto tempo a vendere la gl prova a scambiarla,però la targa della rally proprio non si può vedere;è stata chiaramente riverniciata(e secondo me potresti avere problemi se ti fermano) l'avessero lasciata con i numeri neri com'è nata sarebbe già stato meglio.
    Altra domanda che mi pongo è:perchè questo scambia una rally 200 con una gl (non so voi, ma io non lo farei);se avessi una rally da scambiare con qualcosa di più datato prenderei un gs o una v30t-v33t (giusto per fare un esempio).
    Ultima modifica di d.uca23; 27-06-12 alle 17:11

Potenza Reputazione
    14

quindi secondo te cè qualche cosa sotto???la targa è europea ma nel cassetto, il proprietario ne ha fatta fare una con gli stessi numeri ma con la stessa grafia degli anni 70, lo ha fatto per bellezza.

comunque non ho acquirenti per la vespa gl..il mercato in questo momento sembra fermo..le rally si trovano come la voglio io ma il problema rimane la pecunia..

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Se proprio non riesci a tenerla la GL e comprarti anche la rally, vendila, con i soldi che ricavi ti metti in cerca di una bella rally o conservata o da restauro.
    Questa dell'annuncio, apparte la copia fasulla della targa in plastica (da togliere subito se vuoi circolare) non sembra fatta male... ma dalle foto sai benissimo tutto sembra sempre meglio di quello che poi effettivamante è.
    Inizia la caccia!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Piccolo consiglio, se fosse tutto a posto permuta con la rally 200. Il gl è complesso da vendere, anche se il tuo è favoloso; proprio domenica a Sermoneta un proprietario di Gl, perfetto e con motore originale, mi ha offerta la sua a 3500. Staresti permutando con una 200 rally, 1974, prima serie, iscritta FMI; secondo me devi solo controllare il motore ed i documenti.
    Cambi le scritte con quelle in corsivo e ti godi una rally 200 rosso corsa!!!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    14

la tentazione è forte..la dovrei vedere di persona per rendermi conto...la gl tutti dicono che è difficile da trovare ma altrettanto difficile da vendere a quanto pare...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    ...le scritte sbagliate...
    Le scritte sono giuste, di sbagliato c'è la crestina, che va nera, come anche la marmitta. Della targa che ti frega, tu cavalchi la vespa, mica i numeri.

Riguardo ai tuoi dubbi sullo scambio secondo me invece è normale, l'hai detto anche tu che il mercato è fermo, questo è già un po che prova a vendere e non ci riesce, accetta una permuta così monetizza qualcosa.

Potenza Reputazione
    22

Oppure vendi il Gl e prendi questa:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-44979395.htm
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Oppure vendi il Gl e prendi questa:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-44979395.htm

gia vista e telefonato al proprietario....targata belluno io abito a 30 km da belluno mi piacerebbe un sacco...ma dovrei vendere il gl per monetizzare anche io.....
    oppure ho visto questa che secondo me è il massimo per la rally, anzi sarebbe quella che proprio voglio...
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-44822964.htm

Potenza Reputazione
    22

vanny, anche se sto aspettando che scendano i prezzi delle rally conservate , spero che una di queste la prenda tu. Son bellissime davvero, se riesci a piazzare il Gl potresti anche provare a prenderne una.

Potenza Reputazione
    14

infatti...ho parlato prorio lunedì con un commerciante e mi ha detto che se abbasso il tiro di 1000 euro la vendo sicuro..ma non ho intenzione di farlo perchè io quei soldi per il restauro li ho spesi davvero...prima o poi ce la farò...

Potenza Reputazione
    17

A ho capito la targa originale l'ha lasciata com'è.
    A questo punto le cose sono due:
    - vai a vedre la rally che vuoi scambiare (controllandola per bene,visti i tuoi restauri di vespe ne capisci e se c'è qualcosa che non va lo saluti).
    -oppure con molta pazienza cerchi di vendere la gl e una volta che hai monetizzato ti cerchi una bella rally come piace a te.

Certo che se a te la rally ritargata non piace,è meglio la seconda opzione.
    A proposito,posso chiederti all'incirca a quanto ammonterebbe il conguaglio che eventualmente gli dovrai?

Potenza Reputazione
    14

il venditore della rally non si è sbilanciato, prima lo ho chiamato..mi ha detto che si fa sempre fatica a giudicare il lavoro degli altri, quindi non ha fatto la cifra..da buon venditore ha aspettato che io gliene proponessi una...allora io gli ho fatto un'offerta..sapendo che chi fa il prezzo per primo si prende il rischio..vediamo se mi risponde e cosa mi dice...perchè se la cifra mi sta bene quasi quasi la prendo altrimenti provo a vendere la mia e poi ne prendo una che ho già trovato col mix da restauro non impegnativo del 75...

Potenza Reputazione
    0

Buonasera a tutti,scrivo poco ma leggo molto,mi avete fatto venire un dubbio.Quale è la differenza delle scritte tra prima e seconda serie?

Potenza Reputazione
    38

La prima serie all'anteriore aveva la scritta in corsivo, e dietro in stampatello.
    Le successive all'anteriore avevano le scritte in stampatello minuscolo.

Potenza Reputazione
    22

Appunto la scritta davanti è errata, va in corsivo.

Potenza Reputazione
    0

Scusate ragazzi ,sarà il caldo,ho fatto confusione tra le scritte e le strisce adesive.

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Appunto la scritta davanti è errata, va in corsivo.
    No, quella vespa è del '74, come la mia, la scritta è giusta così.
    Se non ricordo male le scritte sono state cambiate prima della fine del '73, qualcuno più preparato di me ti darà i numeri di telaio dal quale sono cambiate, nell'annuncio si legge 11723.

Aggiungo a quanto ho detto prima che la scritta in corsivo sullo scudo era dritta, e non inclinata come sulle altre vespe.

Aggiungo:
    Ho usato il tasto cerca, e mi ricordavo bene. ----> http://old.vesparesources.com/showth...osteriori-info!!!

Quindi aggiungo ancora, ora che ho riguardato bene la foto dell'annuncio che secondo me quella vespa ha le scritte giuste, ma sella farlocca, crestina - marmitta - molla anteriore del colore sbagliato, leve freno/frizione sbagliate....
    Ultima modifica di DeXoLo; 27-06-12 alle 21:05

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da fabio7374 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ,sarà il caldo,ho fatto confusione tra le scritte e le strisce adesive.
    La scritta adesiva è rimasta sempre uguale, " ELECTRONIC " sul cofano sinistro dalla prima all'ultima 200 rally prodotta.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Se il conguaglio è pari alle vostre rispettive richieste (400 euro), ti conviene scambiare, previa verifica dei lavori fatti sulla rally.
    La tua non la vendi perchè è cara. Non sempre si riesce a recuperare tutto ciò che è stato speso, e bisogna fare delle scelte.

Le scritte confermo che sono corrette, mentre gli errori sono altri, come qualcun'altro ha già evidenziato.
    La targa europea rifatta stile targa vecchia sono stati soldi buttati: se circola con quella si becca una multa per targa contraffata pari a qualche migliaio di euro.

Potenza Reputazione
    14

il cnguaglio credimi che è molto più alto di 400 euro..se fossero solo quelli sarei a Torino con la rally sotto il in direzione casa....

sono almeno 5 volte tanto...sono troppi euro sopra la mia.. a sto punto mi tengo la mia o la vendo con calma..anche èerchè la vorei con la targa vecchia...

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

il cnguaglio credimi che è molto più alto di 400 euro..se fossero solo quelli sarei a Torino con la rally sotto il in direzione casa....

sono almeno 5 volte tanto...sono troppi euro sopra la mia.. a sto punto mi tengo la mia o la vendo con calma..anche èerchè la vorei con la targa vecchia...
    cosa??
    fai bene a tenerla e cercare di venderla!

Potenza Reputazione
    17

Per 2000 euro di conguaglio,ti conviene venderla la gl,anche a 4500,perchè a 6500 euro la rally si trova.
    Io avendo visto i prezzi delle vespe pensavo a 600-900 euro di conguaglio e magari pagavi i passaggi.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Vanny, lascia perdere! Come ti ha appena detto d.uca23 abbassa un pochino la GL e prenditi una rally sotto i 6500!

VRista L'avatar di vsr
    Potenza Reputazione
    14

Hai un pm!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •