Ma a te interessa più il motore o cosa? Perché se vuoi il tuo GL lo puoi far diventare un piccolo missile che si mangia i 200 per colazione e i vari scooteroni anche 300 per pranzo..
Ma a te interessa più il motore o cosa? Perché se vuoi il tuo GL lo puoi far diventare un piccolo missile che si mangia i 200 per colazione e i vari scooteroni anche 300 per pranzo..
eh, davide, è complicato da spiegare..io sono uno smanettone..quando sono sopra al mio gs sono sempre su di giri perchè mi da una grande soddisfazione quel motore che gira così alto...e sono innamorato dei modelli sportivi..il massimo per me sarebbe una vespa sportiva che allunga e vada come un treno..non so se mi spiego..con buona affidabilità..perchè so io che su un blocco di un px si possono far elaborazioni stratosferiche ma poi si perde di affidabilità..e io voglio andare dappertutto con la mia 'bestia sotto il culo..' per usare un francesismo..
Nn serve fare elaborazioni stratosferiche per andare più di un 200 rally o px che sia. La tua GL con un po' di accorgimenti può andare più dei rally senza diventare poco affidabile e con una spesa ragionevole. Poi se mi dici che vuoi la vespa che da originale va di più di tutte, allora concordo con te: 200 rally.
Se proprio proprio devi fare lo scambio, fossi in te andrei di GL per 200 rally. Sicuramente un 180 conservato merita tutto l'interesse del mondo, giallo o arancio che sia, ma il 200 è decisamente più...esclusivo.
ei ragazzi nel pomeriggio la dovrei andare a vedere..appena so qualche cosa vi dico..
la sono appena andata a vedere ora sono in crisi totale..giallo cromo!!! il mio preferito conservata targata e assicurata, parte bene e tutto sembra regolare..i soldi che chiede sono tanti ma un pensierino lo sto facendo...è tutta sporca e non rende ma a me ha fatto una buona impressione!
numeri motore e telaio corrispondono.
il bordo scudo non ha lo 044 finale e è di quelli cromati..peccato per quello...per il resto mi pare bene..aspetto i vostri commenti
ditemi voi adesso cosa fareste.
Bellissimaaaa!!!!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.