Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Rally 200 mi piace troppo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    15

Re: Rally 200 mi piace troppo.

secondo voi quanto vale una vespa del genere?? va in moto bene e il proprietario mi ha detto che con lui sopra fa ancora 95 km/h lui è un omone che supera i 120 kg..perchè se vi dico cosa chiede poi non riuscite a dare una valutazione corretta della cosa doc da passaggio.

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    secondo voi quanto vale una vespa del genere?? va in moto bene e il proprietario mi ha detto che con lui sopra fa ancora 95 km/h lui è un omone che supera i 120 kg..perchè se vi dico cosa chiede poi non riuscite a dare una valutazione corretta della cosa doc da passaggio.
    Per me è difficile dare una valutazione, vedo dei prezzi folli per delle vespa 50 e penso questo è pazzo, però a conti fatti, io ho fatto restaurare un 50L da un meccanico di zona conosciuto, carrozzeria fatta da un amico acquisto della vespa.... il risultato è che l'ho fatta per tenerla altrimenti sarebbe invendibile!!! Comunque mi sembra che i prezzi per le rally si aggirino tra i 5,5 e i 7mila (11/14 MILIONI DI VECCHIE LIRE)

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Molto bella, a mio avviso i cofani non sono conservati come vernice, e quell' 8 del numero di telaio sembra ripassato, ma puo' essere la foto che trae in inganno. Il valore... è la solita storia, per fare un buon acquisto secondo me tra i 5 e i 6 mila, se ne chiede di più non dico che è matto ma che aspetta quello che non bada a spese per un conservato; che poi bene o male c'è da metterci le mani e qualche euro su questa.

Potenza Reputazione
    15

il proprietario ha diverse vespa tra cui anche un 200 rally col mix sempre conservata, lui non ha fretta di vendere e a quanto ho capito non ha al momento bisogno di soldi..quindi mi chiede quelllo che vale lui per 5800 non l'ha venduta..quindi gliene dovrei dare di più..però c'è sempre un però..il fatto di arrivare con i soldi in mano subito spendibili..e forse un piccolo sconto si può tirare..

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Secondo me vale appunto tra i 5500 ed i 6500; poi dipende sopratutto a quanto riesci a vendere la GL. Se riuscissi a vendere ottimamente la GL, perchè non puntare alla 200 con mix??
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

il proprietario ha diverse vespa tra cui anche un 200 rally col mix sempre conservata, lui non ha fretta di vendere e a quanto ho capito non ha al momento bisogno di soldi..quindi mi chiede quelllo che vale lui per 5800 non l'ha venduta..quindi gliene dovrei dare di più..però c'è sempre un però..il fatto di arrivare con i soldi in mano subito spendibili..e forse un piccolo sconto si può tirare..
    Hai un MP...... Se ho fatto tutto giusto!!

Potenza Reputazione
    15

la 200 col mix non è in vendita..

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

la 200 col mix non è in vendita..
    peccato...!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •