Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Revisione vespa 1982

Potenza Reputazione
    0

Revisione vespa 1982

Ciao a tutti , ieri sono andato a fare la revisione per la prima volta della mia vespa in un centro autorizzato ma mi hanno detto che prima dovevo recarmi alla motorizzazzione a immettere i dati della mia vespa che ha tutti i documenti in regola con libretto targa e cdp, sono caduto dalle nuvole non avevo mai sentito parlare di questa procedura se non per vespe radiate. Ho telefonato in un altro centro autorizzato e mi hanno spiegato che il mio problema era legato allo 0 che precede la targa dell'epoca e che potevano fare tutto loro senza andare in motorizzazione, vi è capitato anche a voi? Grazie a tutti e ciao

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Revisione vespa 1982

Certo, se ha 5 cifre bisogna mettere lo zero davanti! Io non ho mai avuto problemi, l'ho detto ed abbiamo trovato la vespa nell'archivio. Tranquillo, cambia centro di revisione con uno più esperto e stai tranquillo.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Certo, se ha 5 cifre bisogna mettere lo zero davanti! Io non ho mai avuto problemi, l'ho detto ed abbiamo trovato la vespa nell'archivio. Tranquillo, cambia centro di revisione con uno più esperto e stai tranquillo.
    Quoto!

A meno di qualche svista fatta nel riportare i dati, un veicolo che abbia il CdP NON è soggetto all'aggiornamento della scheda telematica.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Quoto!
    ! !
    Ultima modifica di joedreed; 27-06-12 alle 18:55
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •