Ciao raga, ho appena acquistato il 200 rally che aveva Stagnutti. Restaurato a nuovo, ancora in rodaggio.
Ci faccio qualche km e di punto in bianco inizia a tagliare scoppiettando, controllo e c'era il cavo Blu della centralina che si era sfilato, l'ho sistemato e poi tutto ok.
Oggi ci ho girato tutto il giorno, si accendeva al primo colpo, nessun problema fino a quando.. di punto in bianco verso sera riinizia a tagliare ma meno bruscamente (come se fosse in riserva) allora metto la riserva a faccio qualche altro centinaio di metri, mi fermo e la spengo. La riaccendo dopo un paio di minuti faccio un altro paio di centinaia di metri (apparentemente senza nessun problema), la parcheggio e quando dopo 1 ora circa la vado a riprendere NON parte più!! Sembra che non faccia neanche lo scoppio..
La miscela che c'era dentro era al 4% e ferma da un bel pezzo, io ho aggiunto 2 litri al 3% ancora 3 giorni fa. Ora dentro il serbatoio ce ne sarà ancora metà.. unica cosa: dallo scarico del cilindro spruzza fuori abbastanza olio perchè ho pulito la pedalina questa mattina e questa sera era già sporca.
Cosa può essere???? Troppo olio?? Candela andata?? Bobina??centralina??statore?? aiutatemi vi prego
Se fosse la candela, quale modello ci va sul 200 rally??