Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: 200 Rally NON parte più

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

200 Rally NON parte più

Ciao raga, ho appena acquistato il 200 rally che aveva Stagnutti. Restaurato a nuovo, ancora in rodaggio.

Ci faccio qualche km e di punto in bianco inizia a tagliare scoppiettando, controllo e c'era il cavo Blu della centralina che si era sfilato, l'ho sistemato e poi tutto ok.
    Oggi ci ho girato tutto il giorno, si accendeva al primo colpo, nessun problema fino a quando.. di punto in bianco verso sera riinizia a tagliare ma meno bruscamente (come se fosse in riserva) allora metto la riserva a faccio qualche altro centinaio di metri, mi fermo e la spengo. La riaccendo dopo un paio di minuti faccio un altro paio di centinaia di metri (apparentemente senza nessun problema), la parcheggio e quando dopo 1 ora circa la vado a riprendere NON parte più!! Sembra che non faccia neanche lo scoppio..

La miscela che c'era dentro era al 4% e ferma da un bel pezzo, io ho aggiunto 2 litri al 3% ancora 3 giorni fa. Ora dentro il serbatoio ce ne sarà ancora metà.. unica cosa: dallo scarico del cilindro spruzza fuori abbastanza olio perchè ho pulito la pedalina questa mattina e questa sera era già sporca.

Cosa può essere???? Troppo olio?? Candela andata?? Bobina??centralina??statore?? aiutatemi vi prego

Se fosse la candela, quale modello ci va sul 200 rally??
    Ultima modifica di tex90; 28-06-12 alle 00:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •