cosa vuol dire sta affermazione...che se si rettifica il cilindro si cambia la centalina
...poi una introvabile come la femsa
Semmai dicci che l'hanno sostituita perchè non andava più......
....e che faston avevano messo
comunque di solito sono larghetti di suo...basta schiacciarli un po con la pinza
Spero anch'io non sia saltata....a volte non è che salta e brucia ma malfunziona.......
ora la tua la femsa non l'ha più...visto che hanno messo tutto nuovo...ma sulla femsa se non ricordo male quando restaurai la mia....i faston hanno una speciale linguetta che non ne permette lo sgancio semplice dalla spina dove sono raccolti...appunto per evitare possibili problemi di sgancio accidentale
Quindi vuol dire che ora stai girando oltre il 3,5%
Senti fai una bella cosa per tagliare la testa al toro e vedere di salvaguardare le tue candele la pulizia del carbu della la marmitta della testa pistone nonche della pedana e delle tue scarpe se stai arretrato coi piedi....il serbatoio rally tiene circa 8 litri...vedi di fare al più presto 2 o meglio almeno 3 litri di sola benza così giri ad una percentuale vicino al 2
io avrei già svuotato parzialmente il serbatoio......non è così difficile prendi un tubicino lungo circa un metro.....lo riempi di un liquido (anche acqua o benza se non sei pratico) tenedolo sospeso ad U e lasciando liberi 10-20 cm circa di tubo..
Tappi un estremità col dito e la abbassi più del serbatoio e l'altre la inserisci nel serbatoio facendo attenzione a tenere il livello del liquido (se è acqua) prima della curva che creerai (per non buttare acqua nel serbatoio) quindi apri il tubo sotto e l'uscita del liquido ti richiama la benza dal serbatoio.....senza succhiare miscela come cocacola
Si basta
metteteci l'olio che volete è una vespa non un hypermotard ducati
A però io alle mie vespe gli voglio bene è uso solo.........................
![]()