Questo a mio avviso si faceva con gli oli minerali similfrittura di una volta....i sintetici oltre il 2 è per me assurdo
non ti succede nullaanche se la fai al 4 (manco un GS al 6 ci mando a quella percentuale....)...alla peggio scoreggio olio incombusto come sta facendo tex...e visto che in rodaggio non tiri più di tanto o come dite più avanti non conviene fare tanti interventi....giri scarburato per centinai di km...ti smerdi la marmitta pedana ruota posteriore e motore di olio incombusto......e se sei fortunato ti fotti anche la candela perchè la riempi dello stesso olio che non stai bruciando
ah...dimenticavo di sicuro non grippi...a meno che la tua carburazione non sia tanto sballata
non vorrei sbagliare ma anche la champion che ha fulminato era equivalente al grado 8
Per la riserva hai perfettamente ragione.....
Per fare la mix al 3% per 2000km......vedi sopra.....è mio personale parare comunque...
Non è che la intasi....ma ti salvi un litro di olio annerito (rnon bruciato...ripeto tanto non brucia...)sulla vespa
che sai su un restaurato non sta tanto bene
Comunque ognuno sulle sue vespe fa ciò che vuole
L'importante è tu sia ripartito
se poi sputi macchie d'olio come nella corsa più pazza del mondo è un'altro discorso![]()