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Discussione: 200 Rally NON parte più

  1. #26
    VRista Senior
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    O magari è scarburato... Troppa benzina e poca aria... Finisci il rodaggio e poi la carburi... Non esagerare con gli interventi...
    Maledette vespe!!!

  2. #27
    VRista Junior
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    metti una bosch o una champion come candela, e non serve farsi troppe domande, svuota il serbatoio, pompa fuori tutto, e rifai il pieno con la percentuale d'olio giusta

  3. #28
    VRista
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    Quoto Stagnutti. Intanto finisci il rodaggio, poi con calma la setti a puntino.Vedrai che ti darà grandi soddisfazioni il 200 rally!Poi la tua è davvero affascinante..Ottima alternativa ai vari rossi.

  4. #29
    VRista Junior
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    Ok farò così, allora non sigillo neanche la marmitta così almeno non si intasa del tutto, mi limiterò a pulirla per bene ogni giorno :D

  5. #30
    VRista Senior L'avatar di kiwi76
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    Citazione Originariamente Scritto da Stagnutti Visualizza Messaggio
    Scusate eh.... Ma a casa mia quando si rifá il motore,si fa il rodaggio con miscela piu grassa... Proprio x evitare casini fino a che non si adatta tutto per bene... Io ho sempre fatto cosi... In 500 km di rodaggio,cosa volere che si imbratti?!?!?! Siamo estate,basta montare una candela con grado termico appropriato.... Tutto qua...
    Questo a mio avviso si faceva con gli oli minerali similfrittura di una volta....i sintetici oltre il 2 è per me assurdo
    non ti succede nullaanche se la fai al 4 (manco un GS al 6 ci mando a quella percentuale....)...alla peggio scoreggio olio incombusto come sta facendo tex...e visto che in rodaggio non tiri più di tanto o come dite più avanti non conviene fare tanti interventi....giri scarburato per centinai di km...ti smerdi la marmitta pedana ruota posteriore e motore di olio incombusto......e se sei fortunato ti fotti anche la candela perchè la riempi dello stesso olio che non stai bruciando
    ah...dimenticavo di sicuro non grippi...a meno che la tua carburazione non sia tanto sballata


    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Quoto, metti una 8 e via!
    non vorrei sbagliare ma anche la champion che ha fulminato era equivalente al grado 8


    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    La miscela falla al 3% con olio 100% sintetico (castrol o bardhal), almeno fino ai 2000km; la riserva della rally 200 è di 1,8 litri.
    Per la riserva hai perfettamente ragione.....
    Per fare la mix al 3% per 2000km......vedi sopra.....è mio personale parare comunque...
    Citazione Originariamente Scritto da tex90 Visualizza Messaggio
    Ok farò così, allora non sigillo neanche la marmitta così almeno non si intasa del tutto, mi limiterò a pulirla per bene ogni giorno :D
    Non è che la intasi....ma ti salvi un litro di olio annerito (rnon bruciato...ripeto tanto non brucia...)sulla vespa
    che sai su un restaurato non sta tanto bene
    Comunque ognuno sulle sue vespe fa ciò che vuole
    L'importante è tu sia ripartito
    se poi sputi macchie d'olio come nella corsa più pazza del mondo è un'altro discorso

  6. #31
    VRista Junior
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    adesso è tra il 2 e 2,5 % la miscela. Però mi pare sputi ancora parecchio olio -.- .. .va bè attendiamo :D

  7. #32
    VRista Senior L'avatar di superchicco
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    Re: 200 Rally NON parte più

    Citazione Originariamente Scritto da giorginox1 Visualizza Messaggio
    Il motul 510 è il peggiore. Usa motul 700 o meglio ancora 800. È caro, puzza di cane morto, ma è il massimo!


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    Ti quoto l'800 è il massimo.
    Recentemente ho smontato una testa con 1700 km, cielo del pistone e testa pulitissime, neanche fuliggine nerastra.
    La faccio all 1,5 % come consigliato anche dalla Motul.
    Zero problemi, puzza di cane morto .... non ci ho fatto caso.
    Se tuttavia si vuole un buon odore dalla scarico è imperdibile il Rolloil Synt.
    Spettacolo !!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

    Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  8. #33
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    Re: 200 Rally NON parte più

    Citazione Originariamente Scritto da superchicco Visualizza Messaggio
    Ti quoto l'800 è il massimo.
    Recentemente ho smontato una testa con 1700 km, cielo del pistone e testa pulitissime, neanche fuliggine nerastra.
    La faccio all 1,5 % come consigliato anche dalla Motul.
    Zero problemi, puzza di cane morto .... non ci ho fatto caso.
    Se tuttavia si vuole un buon odore dalla scarico è imperdibile il Rolloil Synt.
    Spettacolo !!
    Per me il miglior olio del mondo,costa meno degli altri,ha un odore ottimo e poi...DE è UNA VESPA!!! va anche ad olio di semi di girasole! chi spende 18 euro per il TTS per me è un matto,uso il Synt RolOil perchè lo pago il giusto(9 euro),meno del 510 tra l'altro.
    Poi l'olio è personale,ad esempio Vespista46 si trova molto bene con il 510 a detta sua.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  9. #34
    VRista Senior L'avatar di kiwi76
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Noooooooooooooo, per cortesia, non iniziamo una battaglia con gli oli, mi raccomando!!!
    Un altro grande consiglio caduto nel vuoto....

  10. #35
    VRista Junior
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    Re: AIUTO URGENTE - 200 Rally NON parte più

    Per ora la vespa gira senza problemi e la miscela l'ho fatta al 2,5% ;)

    Devo solo cambiare molla al cavalletto o farci qualcosa perchè continua a battere ad ogni buca, ho messo dei Velcri sul cavalletto così non rovina la vernice però da fastidioooo
    Ultima modifica di tex90; 04-07-12 alle 08:56

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