Ormai ho montato una NGK B7ES come mi avevano detto prima. Ora sembra vada bene, sono entrato in riserva e rifaò la miscela invece che al 4% al 2,5% intanto, perchè butta fuori veramente troppo olio
Comunque sapete dirmi quanti litri ci sono ancora da quando si entra in riserva??
Poi la miscela allora la faccio a quanto? La vespa è in rodaggio ed è ai suoi primi centinaia di km
Mi pare 2,5/3lt.....
Maledette vespe!!!
Ma queste famose centraline FEMSA tanto rare e tanto delicate, si riesce ad aprirle per sostituire il circuito interno?? Alla fine il circuito è una cazzata e con pochi euro di componenti si può ricostruire e poi sigillare il tutto... l'affidabilità e l'estetica sarebbero al massimo!!
bè castrol o bardhal è relativo.. io come dicevo prima con gli scooter ho sempre usato motul 710 oppure 800 off road. Penso che alla fine uno valga l'altro a questi livelli.
Bon se è 1,8 litri potrei fare un litro di benzina così intanto si abbassa la percentuale prima che mi si finisca anche questa candela :D
Ultima modifica di tex90; 28-06-12 alle 12:23
Miscela fatta tra il 2 e 2,5% con il 510 motul (ormail finisco la vaschetta), non so se la benzina di prima al 4% sia già finita o cosa, però butta fuori ancora un sacco d'olio dallo scarico del motore -.-!!
Cosa può essere?? io domani sigillo con la pastarossa ma in ogni si risolverà solo il problema dello sporco ma non della quantità d'olio che butta fuori
Forse la miscela si è arricchita molto, oppure la percentuale era esagerata.
Lascia che finisca il rodaggio e vedrai che migliorerà.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.