Bah... io non l'ho notato per nulla sto calo dei prezzi
Piuttosto si trova qualcosina in più in vendita ma perchè purtroppo mantenere questa passione costa... nella situazione economica in cui graviamo in questo momento diventa sempre più difficile trovare i dindi per mantenere più mezzi...
Ed ecco che giustamente si preferisce tenere la macchina o pagare la rata o l'imurtacci loro... queste sono le Vespe che troviamo in vendita adesso... vendute per necessità più che altro
Chi ha una collezione di 4-5 Vespe il pensierino di alleggerirla un po' lo fa ma non regala niente...
I prezzi coprono il costo del restauro sempre troppo caro per via dei pezzi e dei carrozzieri, spesso anche quelli di reimmatricolazione quindi restiamo ancora tanto alti come quotazioni...
La storia della moda Lambretta poi è la prima volta che la sento
La verità è che mancano i soldi e la gente pensa a "mangiare" e si sta vendendo il superfluo... non mi vergogno a dire che anch'io ho messo diversi annunci su subito di cose che non utilizzo più che fino a qualche tempo fa non mi dava fastidio tenere in garage o nell'armadio...
La Vespa d'epoca è un bene di lusso, non la mangi e non ti da da vivere, i prezzi son destinati solo a crescere perchè la domanda ci sarà sempre, probabilmente ci daremo tutti una calmata e cresceranno meno rapidamente degli ultimi 10 anni ma cresceranno...