Carissimi amici vespisti baresi, non affollate il post, con calma...
A parte le battute davvero non c'é nessuno che ha proprie esperienze da raccontare?
Vabbè, grazie lo stesso...
Taga.
Carissimi amici vespisti baresi, non affollate il post, con calma...
A parte le battute davvero non c'é nessuno che ha proprie esperienze da raccontare?
Vabbè, grazie lo stesso...
Taga.
Ma tu non dovevi stare a lavoro a quest'ora???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ciao, dipende anche da che mezzo devi restaurare, se si tratta di un mezzo "pregiato" tipo GS, Rally, FB, ecc, ecc , ti conviene andare al meglio, in particolar modo per la carrozzeria ..... ddove c'è gusto... non c'è perdenza. Se trattasi di arcobaleno o px non troppo rare ... bada al miglior rapporto qualità/prezzo.
Visita la sezione "officine consigliate", se vuoi posso girarti alcuni nominativi in MP.
I restauratori sono come i medici, alcuni li benedicono, altri .....
Saluti
Ultima modifica di gigler; 17-07-12 alle 07:10
Innanzitutto grazie per la risposta, sei stato il primo, nonchè l'unico a rispondere al mio quesito.
Di vespe da restaurare ne ho qualcuna, ma niente di troppo prezioso, un px, qualche 50, un et3, una ts...
Comunque se hai voglia puoi lasciarmi un tuo contatto via MP così ti spiego meglio le mie esigenze e mi illustri un po' sulle tue esperienze.
Per la sezione che mi hai indicato è solo per moderatori.
Ciao e grazie.