Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un vespista romano preoccupato!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Un vespista romano preoccupato!

Oggi mentre tentavo di resistere al caldo romano, sono entrato in un bar per consumare una granita. Appena uscito vedo una gs bianca, credo 160 vs5, molto ben conservata con targa CT, parcheggiata sul marciapiede di fronte alla nuova metro di viale Libia, a Roma. La vespa ostruiva un po' il passaggio, essendo legata ad un palo di sfogo della metro; la cosa strana era il cartello:
    "Vi prego, non avvertite i vigili, scusate ma ho paura che mela rubino!!"

Non ero in vespa e non avevo il cellulare, ma meritava una foto; se avessi avuto tempo l'avrei aspettato e magari avrei chiesto di vendermela se aveva questa folle paura!!! !!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Un vespista romano preoccupato!

Amo questi uomini

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

che figata!

VRista Senior L'avatar di blu
    Potenza Reputazione
    16

Sembra la storia di quello che per non farsi rompere il vetro dell'auto, ci aveva messo all'interno un cartello "la radio non c'è"
    purtroppo per lui gli rubarono l'auto e gli lasciarono un cartello con su scritto "non ti preoccupare, ce la mettiamo noi!"

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Io non lascerei mai e poi mai le mie bambine da sole per tanto tempo.Ce le ho sempre sott'occhio..Era un Gs bianco? Una 160 VSB. La VS5 è l'ultima serie del 150. Ciao!

Potenza Reputazione
    22

Si, vs5 (l'ho letto dalla targa oro, ma non ricordavo la cilindrata 150)!! Proprio un folle secondo me, ma tant'è ha il coraggio di girare col GS!!!!
    Però è divertente, ti fermano, ti chiedono; ai semafori ti guardano il bollo, la targa oro. Ogni tanto qualche signore maturo inizia a raccontare la storia delle proprie vespe (finora tutte buttate); io mi diverto molto specie con chi ha lo scooter ed al semaforo mi fa i complimenti per la mia vespa.
    Certo il cartello poteva risparmiarselo!! E' assurdo!!
    Ero andato al volo a viale Libia ed avevo fretta, ma se avessi avuto tempo l'avrei aspettato o cercato: un genio!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Ah si, è davvero bello quando sei fermo per strada e passano i signori anziani che ti fanno i complimenti! Uno guardando la mia Gs mi fa "ah mi ricordo quando ero ragazzo io con la GS e un mio amico con la lambretta a fare le gare sul monte grappa..Vincevo sempre io!" è davvero bello vedere le persone che si emozionano guardando uno scooter. Fa capire cos'è la Vespa per gli italiani.

Potenza Reputazione
    22

Calcolando che io ho solo una gtr, immagino cosa succeda con una farobasso, gs o struzzo!!

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Secondo me le vespe sportive suscitano più emozioni rispetto alle "normali".. Pensa che al club, una sera c'era un socio che è venuto in 98. A fianco c'era la mia GS e pensa che un signore sui 70 mi raccontava dei GS che rombavano e che quando si fermava qualcuno al bar con una GS, tutti attorno a sognarla! E quando gli ho chiesto " e questa qui che è una 98? che ne pensa?" Lui mi ha risposto "Ah ceo, sta qua la se un cancaro!" Tradotto dal dialetto veneto " a ragazzino, questa qui è un catorcio!". Pensa te!

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

brutto girare con l'ansia!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •