Ciao avrei bisogno di un aiuto please. ho montato la forcella del primavera e se provo a girare a dx lo sterzo, il parafango va a toccare lo scudo.cosa potrebbe essere, forcella storta o hanno abbondato con lo stucco sullo scudo?aiuto
Ciao avrei bisogno di un aiuto please. ho montato la forcella del primavera e se provo a girare a dx lo sterzo, il parafango va a toccare lo scudo.cosa potrebbe essere, forcella storta o hanno abbondato con lo stucco sullo scudo?aiuto
Dalla prima foto mi sembra che la forcella sia parecchio storta, almeno (sembra) che il piantone ed il reggi biscotto non siano paralleli sull'asse verticale, a occhio il parafengo sembra montato bene.
Cordialmente
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
capito, secondo voi conviene raddrizzare o sostituirla?anche come spesa perchè son proprio a corto orimai..grazie e che velocità
Se hai qualcuno bravo a cui rivolgerti (oche ti può aiutare) non ci vuole molto a raddrizzarla (bisogna però vedere dove è la piega e se la botta a fatto danni più seri), bisogna solo avere la giusta attrezzatura è un pò di manualità.
Cordialmente
la forcella è nettamente piegata
è il classico danno da botta frontale
per raddrizzarla servono, come ti hanno detto, un po' di attrezzatura e di manualità.
tieni conto che raddrizzarla costerà 30 euro circa
Se la devi comprare nuova, spendi un botto di soldi
Usata, dipende da quello che trovi - poi devi riverniciarla.....