capito, secondo voi conviene raddrizzare o sostituirla?anche come spesa perchè son proprio a corto orimai..grazie e che velocità
capito, secondo voi conviene raddrizzare o sostituirla?anche come spesa perchè son proprio a corto orimai..grazie e che velocità
Se hai qualcuno bravo a cui rivolgerti (oche ti può aiutare) non ci vuole molto a raddrizzarla (bisogna però vedere dove è la piega e se la botta a fatto danni più seri), bisogna solo avere la giusta attrezzatura è un pò di manualità.
Cordialmente
la forcella è nettamente piegata
è il classico danno da botta frontale
per raddrizzarla servono, come ti hanno detto, un po' di attrezzatura e di manualità.
tieni conto che raddrizzarla costerà 30 euro circa
Se la devi comprare nuova, spendi un botto di soldi
Usata, dipende da quello che trovi - poi devi riverniciarla.....
grazie mille, come temevo è piegata.Avete idea a chi posso rivolgermi per un lavoro del genere?grazie buona giornata
scusate non so se posso chiedere qui o dovrei aprire un altra discussione. ho un problema pure con il motore in quanto non riesco a farlo partire. Candela sostituita e provandola vicino al carter da la scintilla, il carburatore l'ho smontato e pulito tutto, sentendo con il dito mi sembra ci sia compressione, cambiato la marmitta con un padellino simil originale. non parte. è partito solo provando a mettere dell'alcol etilico direttamente sul buco della candela, salvo poi spegnersi subito. può essere che non arrivi benzina?
Be', se la candela da' corrente e non si bagna direi che il problema è l'afflusso di benzina, quindi o galleggiante carburatore incastrato o non arriva benzina dal sernatoio, in che stato è il rubinetto?
Cordialmente
rubinetto appena messo nuovo e benzina che scende..proverò a smontare nuovamente il carburatore e verificare.. grazie mille che rapiditàgrazie