Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Vespa 125 GT da restaurare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Vespa 125 GT da restaurare

Ciao ragazzi, come al solito chiedo il vostro parere! In l'estate, avendo molto tempo a disposizione, vorrei iniziare a restaurare la mia prima vespa avendo così tutto il tempo di usarla l'anno prossimo.

Ho trovato una Vespa della quale i negozianti non sapevano assolutamente nulla, nè modello nè cilindrata. Mi sono fatto dare il numero di telaio (VNL 2 T *57960*) e,correggetemi se sbaglio, ho scoperto che è un 125 Gran Turismo!

Queste sono le foto del mezzo
    1-1.jpg2-2.jpg3-1.jpg4-1.jpg5.jpg

Il motore a detta loro gira, non ha i documenti e a breve mi faranno sapere se è stata radiata o demolita (dovrebbero anche dirmi il vecchio numero di targa contattando i vecchi proprietari)

Quanto può valere in queste condizioni? Devo fare io un'offerta..tenete conto che questa, piu un 50special nelle stesse condizioni li avevano messi in vendita a 890.
    Aspetto i vostri pareri, grazie a tutti in anticipo

VRista Junior L'avatar di Vespa50primaserie
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespa 125 GT da restaurare

Digli di calare , e anche di parecchio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Beh, tenendo conto che questi qua non hanno idea dei mezzi e del loro valore, avranno attribuito circa 440€ di valore a ciascuna delle due vespe..tu prima mi hai detto 250, a me onestamente sembra troppo ottimistico come prezzo e penso che la prenderei anche per qualcosina in piu

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Zedd Visualizza Messaggio
    Beh, tenendo conto che questi qua non hanno idea dei mezzi e del loro valore, avranno attribuito circa 440€ di valore a ciascuna delle due vespe..tu prima mi hai detto 250, a me onestamente sembra troppo ottimistico come prezzo e penso che la prenderei anche per qualcosina in piu
    Occhio, non dare troppo spazio ai "sentimenti" se proprio non riesci a dargli quel prezzo allora vai con 300 euro, 440 se li possono anche scordare . Ah credo che la vespa in questione sia una 150 e non una 125, ha i fori per i fregi ai lati del parafango.

Potenza Reputazione
    14

Anzi no, sembra una 125, ha i buchi per i fregi dritti, non quelli tendenti verso il basso .

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

CREDO, che la 125 GT abbia i fregi ai lati del parafango..ma attendo i più esperti per delucidazioni sul prezzo e sul mezzo

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Si è una granturismo, dovrebbe essere post'68, almeno dal telaio, non si vede se ha lo stemma esagonale(ma sarà quello sicuro), per il prezzo sono d'accordo con 50, non credere di fare un affare a prenderla a 400 euro, una vespa senza documenti e in quelle condizioni secondo me è difficile da vendere, valore di questa vespa?200-300max, una GT con DOC in buone condizioni anche 1500 da restaurare, questa io non la prenderei mai(se non in regalo), e diciamo che per la GR sono troppo di parte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •