Ragazzi sta per iniziare la partita!!!
Se l'Italia vince giro in vespa per la città!!!!
Ok??
Ragazzi sta per iniziare la partita!!!
Se l'Italia vince giro in vespa per la città!!!!
Ok??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Promette bene
Perchè De Rossi gioca con una sola manica lunga ?
Chi lo sa ??
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Sai che non c'ho fatto caso? Cmq il regolamento non prevede uniformita' di questo genere solo di colori
Mia moglie sostiene che nasconda tatuaggi ...
Non mi convince !
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Perchè i tedeschi l'hanno presa per ricordo.....
![]()
Ultima modifica di joedreed; 28-06-12 alle 20:50
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cheppalle sto calcio, (inoltre non era vietato parlarne? ) E' un argomento che a me infastidisce parecchio, ed anche voi quando vi renderete conto che è tutta una finzione vedrete le cose in maniera molto diversa.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
a me non piace il calcio troppi soldi troppa mafia, preferisco il rugby, comunque sono contento che l'italia ha vinto.