Perché solo ora (in occasione degli Europei di calcio) si leva questa voce inerente l'Ucraina quando da anni ci sono violenze contro gli oppositori politici, quando da tempo c'è un altissimo grado di corruzione e la condizione della donna viene svilita? Non è che i cani (creature che adoro...infatti ne ho uno) contano più degli esseri umani?!

Anche io trovo una vergogna che la gente subisca passivamente ogni insulto alla Democrazia, l'aumento delle varie bollette, l'instaurarsi di nuove tasse, la disoccupazione, la perdita di "potere economico", ecc...e che scenda in strada solo per la Nazionale di calcio tuttavia:
Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
non si puo non essere contenti per una vittoria di una squadra che rappresenta l'italia in competizioni internazionali! di tutti gli sport naturalmente!
Avrei da ridire su questo:
in quanto padre di due bambine piccole io i cani li vieterei in città, o li permetterei solo a dei 'patentati'!
Mi spiace ma non sono d'accordo con te, io vieterei i PADRONI e NON I CANI!

ne ho le @@ piene di vedere pitbul liberi senza museruola che girano indisturbati e mostrano la 'virilità', evidentemente latente, dei loro padroni di m****a
Non si tratta di pitbull, di dobermann o altro. Quando ho portato a "scuola" il mio cagnone (essendo stato abbandonato non riusciva a rimanere da solo in casa) l'addestratore mi ha spiegato che OGNI cane ha una componente aggressiva e una componente remissiva e spetta al proprietario far sì che il "bau" venga "educato alla dolcezza"!
Il problema dei cani senza guinzaglio è una "piaga" in cui sono incappato due volte:
1. Il mio "Freddie" (un incrocio di Labrador di 30 kg) un giorno è stato azzannato al collo da un PICCOLO cagnolino (tra l'altro l'unica reazione del mio cagnone è stata quella di piangere e guardarmi).
2. Mentre ero in auto con mia moglie un "fido" (sempre di PICCOLA taglia) ha improvvisamente attraversato la strada e ci è mancato pochissimo che ci rimanesse "secco" e che noi avessimo un incidente per evitarlo!

Tra l'altro ho uno zio che da bambino fu azzannato al volto da un...BASSOTTO!

Quindi il problema non è il tipo di cane o la grandezza, sono le dimensioni della materia cerebrale di certe padroni!