forse è un problema di carburazione. hai provato se cambia qualcosa con aria tirata e non ??
forse è un problema di carburazione. hai provato se cambia qualcosa con aria tirata e non ??
a parere mio non cambia nulla,ho fatto la regolazione consigliata per la carburazione di 2,5 giri e l'aria appena tirata,oggi ho cambiato il cavetto starter ,ma non penso sia quello.piu che altro come faccio a capire se ho qualche problema alla bobina esterna ed al condensatore?
strano, se la benzina arriva e la candela fa il suo lavoro dovrebbe andare, le puntine come sono messe??
Se il motore è totalmente originale i 2,5 giri della vite laterale potrebbero essere troppi.
Lo statore è stato ben posizionato?
La marmitta come è messa?
è tutto il pomeriggio che smanetto a carburatore e statore e sono riuscito a farla partire,però mi sembra un pò fiacco come motore. è un 50 originale.se non lascio l'aria tirata dopo 10 secondi mi si spegne e se cerco di accellerare sembra ingolfato.non sò se è una cosa normale, mi sembra che la candela scotti un pò troppo per la durata dell'accensione.cosa potrebbe essere? grazie
gli arriva poca aria!!
ciao purtroppo per lavoro ho avuto problemi , ma come faccio a risolvere se arriva troppa aria?