Vi ringrazio tutti per le vostre esortazioni a portare pazienza.
Non ho fretta di comprarla, sto solo cercando di capire quali conviene tenere in considerazione.
Certo è che mi avete già risparmiato una grossa inc*lata...
Vi ringrazio tutti per le vostre esortazioni a portare pazienza.
Non ho fretta di comprarla, sto solo cercando di capire quali conviene tenere in considerazione.
Certo è che mi avete già risparmiato una grossa inc*lata...
Originariamente Scritto da ienaL'anno scorso, sempre a Verona, ho speso per una small 100€ di sabbiatura e 400€ di raddrizzatura+verniciatura..Originariamente Scritto da iena
Se a questa ci tiro il passaggio compreso nel prezzo sarebbe un buon affare?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-44256690.htm
non sembra male... peccato per la targa..
La targa, il colore (?), scusa Marce ma questa conservatissima cha avevo postato:
http://annunci.ebay.it/annunci/scoot...346087&afsrc=1
A me piace molto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
[QUOTE=joedreed;795758]La targa, il colore (?)
perchè l'ET3 non c'è anche rossa?? dovrebbero mancarle solo gli adesivi su fiancate e parafango...
Io andrei a colpo sicuro su questa postata da joedreed..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-44609080.htm
Questa la prenderei io.... è rossa!!!
Ultima modifica di joedreed; 29-06-12 alle 19:52
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si vede che non sei ancora amante della ruggine! Questo è uno spettacolare conservato!! Con il metodo Cif (poi ti spiego), una bella riverniciata, rifoderata alla sella e via!!!
Aspettiamo i commenti.... vedrai ....!
Ultima modifica di joedreed; 29-06-12 alle 20:06
ci sono da rifare i documenti... bruttissimo un conservato con targa nuova e documenti rifatti... secondo me
si il prezzo mi attizza pure a me ma siamo sicuri che se la compro dopo non mi devo svenare di soldi per darle un aspetto decente?
Mi sembra di intravedere la targa, quindi pochi problemi. Cmq il metodo cif è un metodo per recuperare: CIF Conservare Incredibili Ferrivecchi!!!C'è una incredibile discussione da leggere sul forum.
Cmq se a te piace rossa, non hai problemi con la targa nuova, allora la ricerca sarà più semplice.
Tanto non hai fretta e potrai scegliere bene; l'importante è abbassare il prezzo quando la vespa non è conforme all'originale.
secondo me, dovresti provare con la rossa che i fatto vedere tu... sembra ristrutturata abbastanza bene...
Sembra a posto; se fosse così metti gli adesivi e vai con l'et3 (che tra l'altro ha un gran motore.....).
tienici aggiornati!
Prova a dirgli 2700 compreso passaggio, così sarebbe ben presa. Mancano gli adesivi e lo specchietto, altrimenti non puoi circolare; inoltre vale un po' meno per via della targa nuova.