ho appena letto che tra il 24 e il 27 aprile a cefalù ci sarà il VESPA WOLRD DAYS!!! chi ci va??![]()
![]()
ho appena letto che tra il 24 e il 27 aprile a cefalù ci sarà il VESPA WOLRD DAYS!!! chi ci va??![]()
![]()
noi siamo al vraduno.....
anche noi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
scusate l'ignoranza ma dove?Originariamente Scritto da leopoldo
Lago Trasimeno
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ma io con il mio px125 come faccio a arrivare in questi posti???![]()
![]()
![]()
![]()
Semplice fai un controllo generale alla vespa,ti prepari gli indumenti giusti per trascorrere un paio di giorni fuori casa,ti monti il portapacchi,ti fissi la borsa con gli elastici,ti dai un'occhiata alla cartina sappi che non potrai prendere statali,ma poi se ne parlerà più in là nel post giusto e se vuoi ti aggreghi a qualcuno di noi![]()
un apio di dettagli: sn un liceale ancoraOriginariamente Scritto da James62
e poi sarebbe troppo distante per essere il mio primo viaggio in vespa ...
cè sempre una prima volta![]()
esattamente come abbiamo fatto tutti noi l'anno scorso per andare a Roma! !.. peccato però che tra quelli che venivano da lontano con i 125 c'eravamo solo io, francois e il povero Loscozzese! ...'stardi!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Forza e coraggio, nel 2006 ero in 4a liceo e mi sono fatto 12 giorni di vacanza vespistica in Toscana. Niente di pericoloso, nè impegnativoOriginariamente Scritto da poiusciamo
![]()
io credo di andare in sicilia......
Libero arbitrio forever....
Forse intendevi dire "superstrade" oppure "autostrade"...Originariamente Scritto da James62
![]()
![]()
anch'io molto probabilmrente vado in sicilia
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Personalmente andrò sul Trasimeno..........sono convinto di andare a trovare gente molto simpatica che ci partecipa
O per statali intendi quelli della PP.AA.?![]()
io credo di andare in sicilia......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Libero arbitrio forever....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella misura in cui
![]()
![]()
io sono gia in sicilia... quindi andro' a Cefalu' e sono convinto di trovare gente simpatica che ci partecipa...
Magari possiamo organizzare un'incontro..
noi siamo per il trasimeno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
No Flavio pare che da giugno 2007 anche le statali sono vietate ai mezzi inferiori ai 150 di cilindrata![]()
![]()
Dove avresti appreso questa notizia?Originariamente Scritto da James62
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bufala, evidentemente!
Ranieri, ti pare possibile? Questo significa che non potrei andare in Vespa dall'altra parte del paese (Robecco è atraversato dalla 526), mentre potrei farlo a piedi![]()
![]()
![]()