Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
:lol_5::lol_5::lol_5::lol_5:
E' il solito tizio......anche io più di n'anno fa l'avevo contattato per una vespa ad un prezzo onesto (non se ne vedono più...) e ho mangiato la foglia...quindi ho finto di cadere nella sua trappola mostrandomi interessato ecc... Ecc...ho detto sta m.... D'uomo frega un sacco di gente e la piglia per il ...ora lo piglio per il Un pò anche io
allora scriveva in un italiano più incerto...ma se prosegui ti da il link dello spedizioniere..e credo abbia creato un sito ad hoc fatto bene...della ditta di spedizioni
beh c'è cascato in pieno mi ha dato gli estremi money transfer e mi telefonava dall inghilterra perchè era in filiale e non arrivavano i soldi...ho inventato mille scuse tranquillizzandolo ma poi alla fine ha capito lo stavo coglionando e si è incazzato :lol_5::lol_5::lol_5::lol_5:..offendendo per mail parenti a me prossimi e me stesso...gli ho risposto per le rime e anche peggio...dicendogli che prima o poi qualcuno lo andrà a cercare e gli spezza le ginocchia a bastonate:lol_5::lol_5:
Però pensate che qualcuno ci cascherà...sennò avrebbe già smesso.......
Consiglio a chi ne ha voglia di coglionarlo pure lui...almeno gli si fa perdere un pò di tempo a sto ommemerda
hai fatto bene!!!