allora volevo un informazzione, possiedo una pk e vorrei allegerirgli il volano ma o provato a domandarlo ad un meccanico di moto della mia zona e mi a detto che si andrebbe a squilibrarlo e potrebbe recar danno all'albero, possibile?!?!0.0
allora volevo un informazzione, possiedo una pk e vorrei allegerirgli il volano ma o provato a domandarlo ad un meccanico di moto della mia zona e mi a detto che si andrebbe a squilibrarlo e potrebbe recar danno all'albero, possibile?!?!0.0
anch'io volevo alleggerire il mio, poi ho optato per un pinasco, adesso ho rimontato l'originale, va molto meglio!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
avendo un 102 rapporti 18/67 albero anticipato, marmitta polini, e carbu 16/10 senza filtro otterei qualche miglioramento?? e di quanto dovrei allegerirlo??
Portalo a circa 1600g avrai una reattività maggiore. Ma non so quanto sia originariamente il tuo volano
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
in linea di massima.. quello che guadagni in spunto lo perdi in allungo.
allora lo ho appena pesato e pesa 2131g
il pinasco arriva a kg 1,6
i parmakit kg 1,5
non esagerare!!
e se lo portassi a 1 kg, k succederebbe???
Che hai una Vespa con un motore che gira come quello di una motosega e che alla prima salitina si spegne
Ultima modifica di iena; 29-06-12 alle 14:15
ok, o capito che non devo scendere sotto il 1.5 kg, ma ho trovato un pollini da 1.2 kg
originale o lavorato??
certo che il mio e da un 1,6 però è per px. ci sta che l'hanno fatto più piccolo per telai più piccoli.
stavo pensando oggi.. potrei metterci un volano originale piaggio ma piu leggere, è quello della vespa V k pesa 1,6 kg??? e lo potrei montare sullo statore della mia pk???
Dipende dallo statore pk che è in tuo possesso