Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Consiglio frizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di TheSimonuccio
    Potenza Reputazione
    14

Consiglio frizione

Buongiorno a tutti !

Non so se ho fatto bene ad aprire un altro post , mm , comunque ho letto vari post già aperti riguardo quello che cerco io ma non ho trovato risposta . Siccome ho aperto il motore della mia special per cambiare la campana , ho colto l occasione per controllare anche gli altri pezzi , volevo ordinare i dischi della frizione insieme ai condotti però non ho idea su quali prendere . Ho letto che una 3 dischi può andare più che bene su un 102 ma non ho idea di che dischi e condotti comprare .

Il sito da cui ordino è questo : duepercento.com (vorrei ordinare tutto da qui )

Config : gt 102 olimpya - campana drt DD 24/72 (da comprare ) carburatore 19/19 + filtro polini (già ordinato ) albero rms - marmitta polini a banana

Ps : credo che andrò anche a raccordare i travasi

Grazie a tutti !

VRista L'avatar di Tommy94
    Potenza Reputazione
    16

Re: Consiglio frizione

Citazione Originariamente Scritto da TheSimonuccio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti !

Non so se ho fatto bene ad aprire un altro post , mm , comunque ho letto vari post già aperti riguardo quello che cerco io ma non ho trovato risposta . Siccome ho aperto il motore della mia special per cambiare la campana , ho colto l occasione per controllare anche gli altri pezzi , volevo ordinare i dischi della frizione insieme ai condotti però non ho idea su quali prendere . Ho letto che una 3 dischi può andare più che bene su un 102 ma non ho idea di che dischi e condotti comprare .

Il sito da cui ordino è questo : duepercento.com (vorrei ordinare tutto da qui )

Config : gt 102 olimpya - campana drt DD 24/72 (da comprare ) carburatore 19/19 + filtro polini (già ordinato ) albero rms - marmitta polini a banana

Ps : credo che andrò anche a raccordare i travasi

Grazie a tutti !
    - Di che vespa parliamo?
    - Quale frizione monti al momento?
    - Il gt è già in tuo possesso o è da acquistare?
    - L' albero è già in tuo possesso?.. e se si l'hai già montato per quanti litri/chilometri su quale configurazione?
    - Sigla carburatore?
    Ultima modifica di Tommy94; 29-06-12 alle 12:59

Potenza Reputazione
    14

Allora parliamo di una vespa special , al momento mi pare che c'è una 3 dischi montata se si può dire a cazzo perchè è stato tolto un disco cosi a caso con molla della primavera . Il gt è gia in mio possesso , l albero possiamo dire che è nuovo acquistato da poco avrà un 20 pieni e il carburatore è il seguente che mi deve arrivare :

http://www.ebay.it/itm/CARBURATORE-D...#ht_1158wt_952

Potenza Reputazione
    16

Non ho ben capito la situazione della frizione.

L' albero hai fatto 20 pieni con te o è di seconda mano?

Potenza Reputazione
    14

L albero ha fatto 20 pieni con me , io vorrei un consiglio sulla compera dei dischi dei condotti e della molla della frizione , perchè una volta che lo monto voglio stare tranquillo e non smontarlo di nuovo fra magari un mese perchè slitta la frizione..

Potenza Reputazione
    16

Ti chiedo della frizione perché lo spessore dei condotti tra 3 e 4 dischi varia.

Vai di tre dischi cosi hai meno rogne con molla rinforzata olio giusto e non slitta mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •