ecco le foto degli altri ingranaggi, mi sembrano tutti perfetti!![]()
ecco le foto degli altri ingranaggi, mi sembrano tutti perfetti!![]()
vedo che col budget posso permettermi i 100 euro per il polini 102 ghisa con testa nuova
visto che devo scaldare il carter per fare uscire il cuscinetto banco lato volano posso provare a scaldare anche i due che avete detto serva saldare un perno? o quelli anche se scaldo non escono ''a mano''.
con il phon da carrozziere si può rischiare di scaldare troppo? io non credo ma chiedo lo stesso..
le foto degli ingranaggi cambio non le ho ancora fatte ma ho visto che sono un pelo meno segnati rispetto la crociera.
devo anche controllare se ho il parastrappi perchè vedo che in alcuni kit lo danno.. ma vi chiedo: considerato che quello in kit costa 6 euro (quindi qualità?), che leggo che il suo è consigliato solo se della drt, la mia elaborazione, la vostra opinione sul metterlo o no??
sempre riguardo la frizione perchè non si trovano i 4 dischi e basta ma sempre dei kit 4+3+molla? uno vale l'altro o marca da consigliare?
grazie
Ultima modifica di Nico156; 31-07-12 alle 15:56
ecco le foto!
spero che quelle ''scheggiature'' non siano gravi..
quello in ultima foto è il parastrappi giusto? quindi ne sono già dotato..
tutte e tre le ruote dentate son da buttare o rettificare
il portadischi non mi sembra molto usurato: è usurato ma, probabilmente, ancora utilizzabile.
il portadischi, rispetto all'ingranaggio, ha del gioco?
Si sono tutti e 3 belli saccagnati
quella più grande non l'ho fotografata perchè era quella presa meglio comunque ok capito son prese male..
le ho trovate piaggio a 76 euro, quanto spenderei invece in rettifica?
eh il portadischi un po' si muove.. ho provato sia con un cacciavite a taglio fra portadischi e ingranaggio sia tenendo il perno lato volano con una mano e il portadischi con l'altra mano..
Ultima modifica di Nico156; 01-08-12 alle 15:21