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Discussione: Rinfrescata per special

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  1. #1
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    Re: Rinfrescata per special

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    coi soldi del parastrappi DRT compri tutta la campana nuova

    crocera originale piaggio 40 euro spedita??????
    mandami il link in MP......
    te lo mando entro questo pomeriggio!
    Ma fammi capire il parastrappi usurato è la causa del gioco o la campana?
    E quel gioco che ho descritto è grave?
    Il parastrappi drt lo prendo a 40 euro ed è comodo perché non ha ribattini.
    la crocera usurata mi rovinerà i nuovi ingranaggi? Tipo quello che succede tra dischi e pastiglie sulla macchina?

  2. #2
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    Re: Rinfrescata per special

    ok visto che primaria cestello e parastrappi sono tenuti insieme dai ribattini se c'è gioco è dovuto a questi ultimi
    vado a prendere i tasselli da muro per usare il metodo sartana per i cuscinetti ciechi

  3. #3
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    Re: Rinfrescata per special

    che kit dischi frizione mi consigliate?
    quello della cif lo trovo a 13 euro, va bene o nel mio caso meglio quello polini a 26 o malossi a 22?
    Ultima modifica di Nico156; 06-08-12 alle 15:26

  4. #4
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    Re: Rinfrescata per special

    ok per la frizione ho letto che posso passare alla 3 dischi quindi prendo 3 dischi sughero surflex e 2 condotti, la molla ho preso la polini che comunque mi sembra uguale come durezza a quella che avevo già sulla 4 dischi..
    ieri è arrivato il kit gruppo termico 102 polini!
    ho provato a metterlo a carter aperti e mi pare che sia già abbastanza raccordato, probabilmente perchè è simile al 75 polini che avevo..
    una grande differenza sta nel fatto che due lembi del cilindro finiscono uniti nel 102 mentre nel 75 no, li lascio così o bisognerebbe tagliare?? (ultima foto)
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  5. #5
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    Re: Rinfrescata per special

    in attesa di un consiglio a riguardo..

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Rinfrescata per special

    Citazione Originariamente Scritto da Nico156 Visualizza Messaggio
    ok per la frizione ho letto che posso passare alla 3 dischi quindi prendo 3 dischi sughero surflex e 2 condotti, la molla ho preso la polini che comunque mi sembra uguale come durezza a quella che avevo già sulla 4 dischi..
    ieri è arrivato il kit gruppo termico 102 polini!
    ho provato a metterlo a carter aperti e mi pare che sia già abbastanza raccordato, probabilmente perchè è simile al 75 polini che avevo..
    una grande differenza sta nel fatto che due lembi del cilindro finiscono uniti nel 102 mentre nel 75 no, li lascio così o bisognerebbe tagliare?? (ultima foto)
    dalle foto 1, 2 e 3 ce n'è di materiale da togliere........

  7. #7
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    Re: Rinfrescata per special

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    dalle foto 1, 2 e 3 ce n'è di materiale da togliere........
    scusa fammi capire parliamo di mm o cm?
    io ho pensato si debba raccordare il travaso facendo in modo che il bordo del foro prosegui il suo percorso sul carter (linea rossa), non è che si deve togliere fino a raccordare il lembo del cilindro (linea blu)??
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  8. #8
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    Re: Rinfrescata per special

    qui invece seguirei il bordo (linea verde), cioè toglierei quanto basta a non avere scalini fra le due parti.
    lascerei così il profilo (linea viola) che accompagna l'uscita dal foro presente (cerchio viola)
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