capito!
sapete per caso dove/come recuperare quegli spessori che ci sono sul parastrappi? Praticamente in sequenza i ribattini attraversano:
chiusura parastrappi
cestello
primaria (lungo i fori e protetti dai distanziali)
chiusura parastrappi
ahimè i distanziali si sono mangiati col trapano, speravo fossero nel kit parastrappi e invece no..
Oggi ho pulito per bene con petrolio il piatto ganasce, poi mi sono accorto che era deformato e che il tamburo non chiudeva bene..
Ho provato a raddrizzarlo con martello di gomma e pinza ma si è spezzato un pezzo.. dopo tutta la fatica per pulirlo maledizione..![]()
pensavo che non combaciando uno dei due risultasse non in asse col perno e quindi girasse un po' storto..
visto che questa vespa ha sempre pezzi diversi che cosa devo cercare come cambio? il tamburo è da 9 e le ruote da 10 col cerchio pieno.
non riesco a trovare in rete un buon riferimento per il prezzo, usato quanto lo devo pagare?
Ultima modifica di Nico156; 04-10-12 alle 14:49
è vero non ci avevo ragionato per bene.. dovrebbe essere molto più storto per notare differenze in funzione..
ecco le foto, in effetti si chiude lo stesso ma preferirei fosse perfetto, dici che il pezzettino si può saldare?