Risultati da 1 a 25 di 228

Discussione: Rinfrescata per special

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #36
    VRista
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    372
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Rinfrescata per special

    I lavori procedono

    Ho cambiato anche la molla della crocera, ora vorrei misurare lo spazio fra ingranaggi e seeger visto che in un altro thread ne date importanza e prima di chiudere a sto punto controllo anche quello.. Ricordo che gli ingranaggi sono nuovi, ad occhio un po' di lasco si vede (quindi temo sia di più dell'ottimale 0.20 mm) e le rondelle fra seeger e ingranaggi hanno le alette un po' piegate.

    Al mozzo anteriore ho trovato il dado che tiene la flangia (ho il mozzo tipo vespa 90) completamente inchiodato e devo toglierlo a colpi precisi di scalpello.. ho provato in entrambi i sensi a svitarlo supponendo che potesse avere il filetto rovescio ma senza risultati.. portato dal fabbro abbiamo tentato anche la saldatura ma il dado se ne veniva via insieme ai punti quindi ora quella metà che resta devo toglierla a mano..

    Il collettore nonostante la cottura alla griglia è ancora bello sporco, ci sarà un mm di raggio in meno, dite che è una strozzatura che potrebbe diminuire le prestazioni?
    Ultima modifica di Nico156; 29-11-12 alle 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •