Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 160

Discussione: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

  1. #26
    VRista DOC L'avatar di PANZ
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Verona
    Età
    65
    Messaggi
    2 419
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    .....il giro è bello..... però io vorrei venire per andare al Forte .........

  2. #27
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Hai detto che puoi solo ad Agosto.... Allora facciamo il forte il 4 di agosto, e questo domenica questa.
    Però bisognerà trottare un po, perchè i km sono tanti e le salite sono ripide.
    Il colle dell'agnello è uno dei più alti d'europa







  3. #28
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
    .....il giro è bello..... però io vorrei venire per andare al Forte .........
    Si era detto che al Forte Jafferau si va sabato 4 Agosto ... ma per domenica non riesci a venire?
    Ultima modifica di piero58; 02-07-12 alle 21:24

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di PANZ
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Verona
    Età
    65
    Messaggi
    2 419
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    .....OK OK.....per il 4 agosto segnatemi ..........domenica questa sono già impegnato

  5. #30
    L'avatar di ivomaria
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    torino
    Età
    62
    Messaggi
    48
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    benissimo per me va bene

  6. #31
    L'avatar di ivomaria
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    torino
    Età
    62
    Messaggi
    48
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    ok per me va benissimo e visto che è su asfalto viene anche mia moglie.

  7. #32
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Okkappa, a che ora ci vogliamo trovare? Pranzo al sacco vero?

    Vi suggerisco almeno un giubbotto, perchè in quota non è detto che faccia caldo, inoltre vi suggerisco un kee-way o tuta da pioggia, perchè in montagna il tempo cambia velocemente.

    Io ho appena montato le ruote nuove







  8. #33
    L'avatar di ivomaria
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    torino
    Età
    62
    Messaggi
    48
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    dici che in due si sale?

  9. #34
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Secondo me si, magari lentamente ma dovreste farcela, io ci sono salito con il 125 originale...







  10. #35
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Okkappa, a che ora ci vogliamo trovare? Pranzo al sacco vero?

    Vi suggerisco almeno un giubbotto, perchè in quota non è detto che faccia caldo, inoltre vi suggerisco un kee-way o tuta da pioggia, perchè in montagna il tempo cambia velocemente.

    Io ho appena montato le ruote nuove
    Io proporrei di partire non più tardi delle 9,00... dove ci incontriamo per la partenza?
    Per me va bene il pranzo a sacco, anche giusto il suggerimento di Mirko del giubbotto o giacca moto pesantuccia, penso che a oltre 2700m di quota la temperatura sarà un po' freschetta .
    Aggiornamento dei paretcipanti: il mio amico Carlo non ci sarà, invece vedo con piacere che verra la moglie di Ivo

    1) DeXoLo
    2) Piero58
    3) ivomaria + Rosa
    4) .....


    Ultima modifica di piero58; 05-07-12 alle 17:34

  11. #36
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Io pensavo a questo itinerario : http://goo.gl/maps/1Ozi
    Se mi volete bene (e mi venite incontro) io direi di incontrarci nel parcheggio del dechatlon di moncalieri, così io non sto ad entrare in Torino e siamo già sulla strada per andare verso carignano, casalgrasso ecc....
    Per l'ora alle 9 lì per me è ok, se volete anticipare è ok lo stesso per me non è un problema, anzi meglio, così ci prendiamo subito un caffettino, tanto lì c'è l'autogrill.

    Se seguiamo l'itinerario che ho postato al ritorno io a Pinerolo vi lascerei e prenderei per Vigone - casalgrasso - carmagnola, e punterei verso casa, anche perchè ad entrare in Torino con voi la allungo veramente di tanto. (più per il traffico che troverei, considerando che domenica pomeriggio rientreranno tutti, che per un fattore di km percorsi)



    Piccolo OT
    Per l'uscita del 4 agosto mi sa che dovrò bisticciare al lavoro, visto che oggi è venuta fuori la novità che c'è da lavorare fino a mezzanotte....
    Ultima modifica di DeXoLo; 05-07-12 alle 22:21







  12. #37
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io pensavo a questo itinerario : http://goo.gl/maps/1Ozi
    Se mi volete bene (e mi venite incontro) io direi di incontrarci nel parcheggio del dechatlon di moncalieri, così io non sto ad entrare in Torino e siamo già sulla strada per andare verso carignano, casalgrasso ecc....
    Per l'ora alle 9 lì per me è ok, se volete anticipare è ok lo stesso per me non è un problema, anzi meglio, così ci prendiamo subito un caffettino, tanto lì c'è l'autogrill.

    Se seguiamo l'itinerario che ho postato al ritorno io a Pinerolo vi lascerei e prenderei per Vigone - casalgrasso - carmagnola, e punterei verso casa, anche perchè ad entrare in Torino con voi la allungo veramente di tanto. (più per il traffico che troverei, considerando che domenica pomeriggio rientreranno tutti, che per un fattore di km percorsi)



    Piccolo OT
    Per l'uscita del 4 agosto mi sa che dovrò bisticciare al lavoro, visto che oggi è venuta fuori la novità che c'è da lavorare fino a mezzanotte....
    Per me va bene

  13. #38
    L'avatar di ivomaria
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    torino
    Età
    62
    Messaggi
    48
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    e se facciamo per le 8,30 davanti a dechatlon? prenzo al sacco, giubbotti antipioggia ( che vanno sempre bene).

  14. #39
    VRista Junior L'avatar di quatrelle
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Altrove
    Età
    52
    Messaggi
    117
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    hola gente, che faccio, vengo a trovarvi? .....mmmmm.....sarebbero un 600km per me.... .....boh? ....ci penso.......
    ah, in francia dal 1° luglio il conducente di un veicolo a motore ad avere un etilometro a bordo .....almeno non esagerate con le birrette

  15. #40
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Vero, ma la multa per chi non ce l'ha è di una decina di euro, tantovale....







  16. #41
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da quatrelle Visualizza Messaggio
    hola gente, che faccio, vengo a trovarvi? .....mmmmm.....sarebbero un 600km per me.... .....boh? ....ci penso.......
    ah, in francia dal 1° luglio il conducente di un veicolo a motore ad avere un etilometro a bordo .....almeno non esagerate con le birrette
    Certo che devi venirci a trovare dai che ti aspettiamo... intanto ti aggiungo alla lista

    1) DeXoLo
    2) Piero58
    3) ivomaria + Rosa
    4) quatrelle
    5) .......
    Ultima modifica di piero58; 06-07-12 alle 13:15

  17. #42
    VRista Junior L'avatar di quatrelle
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Altrove
    Età
    52
    Messaggi
    117
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    calma, calma .... ne ho pur sempre per due ore e mezza a venir a moncalieri...... dipende come e quando mi sveglio ...eppoi visto il grande impegno emotivo ed emorroico verrei solo se le condimeteo fossero buone
    ...intanto stasera ho sostituito l'olio del cambio e stavo cambiando lo pneumatico ant. quando mi sono accorto che la camera d'aria mi stava per lasciare, infatti intorno alla valvola aveva iniziato a lacerarsi; domani devo pure trovare il tempo di andare a prenderne una, azz... e non pensare a come potrebbe sessere quell'altra che non cambio ..doppio azz .....non so se avete presente la discesa dell'agnello ed ancor più quella dell'izoard ...triplo azz!!!
    ma quindi..... 8e30 non so dove e pranzo al sacco confermati?
    se vengo e sono in orario (possibilità quanto meno remota) arrivo da chieri-cambiano se no ....boh, tangenziale a manetta oppure vi becco per strada, ....Piero magari mandatemi il cellulario via pm che vi avviso per tempo sul mio stato psicofisico.
    grazie
    bye

  18. #43
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da quatrelle Visualizza Messaggio
    calma, calma .... ne ho pur sempre per due ore e mezza a venir a moncalieri...... dipende come e quando mi sveglio ...eppoi visto il grande impegno emotivo ed emorroico verrei solo se le condimeteo fossero buone
    ...intanto stasera ho sostituito l'olio del cambio e stavo cambiando lo pneumatico ant. quando mi sono accorto che la camera d'aria mi stava per lasciare, infatti intorno alla valvola aveva iniziato a lacerarsi; domani devo pure trovare il tempo di andare a prenderne una, azz... e non pensare a come potrebbe sessere quell'altra che non cambio ..doppio azz .....non so se avete presente la discesa dell'agnello ed ancor più quella dell'izoard ...triplo azz!!!
    ma quindi..... 8e30 non so dove e pranzo al sacco confermati?
    se vengo e sono in orario (possibilità quanto meno remota) arrivo da chieri-cambiano se no ....boh, tangenziale a manetta oppure vi becco per strada, ....Piero magari mandatemi il cellulario via pm che vi avviso per tempo sul mio stato psicofisico.
    grazie
    bye
    Bene, allora ti confermo l'incontro per la partenza alle 8,30/9,00 a Moncalieri al parcheggio del Decathlon c/so Savona 67, e pranzo a sacco.
    Ti invia in Pm il mio cell

  19. #44
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Ho sentito ora al tg3 che domani c'è la cesana-sestriere, quindi facilmente vedremo le stesse auto che avevo visto io quando mi ero fatto quel giretto http://old.vesparesources.com/showth...nco+piemontese







  20. #45
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ho sentito ora al tg3 che domani c'è la cesana-sestriere, quindi facilmente vedremo le stesse auto che avevo visto io quando mi ero fatto quel giretto http://old.vesparesources.com/showth...nco+piemontese
    fantastico intanto molto probabilmente si è aggiunto un'altro amico di Stradeluxe.. Grignulin con la sua Star 4T

    1) DeXoLo (Villanova d'Asti, PX 125 SF)
    2) piero58 (Torino, P200E)
    3) ivomaria + Rosa (Torino, PX150 Arcobaleno)
    4) quatrelle ( Milano, PX200 Arcobaleno)
    5) grignulin ( Asti, Star 200 4T)
    6) .......
    Ultima modifica di piero58; 07-07-12 alle 19:31

  21. #46
    VRista L'avatar di mr-bongo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
    Età
    61
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Fate bene a fare quel giro: oggi uno di QDE è andato allo Jafferau e la neve non si è ancora sciolta ...

  22. #47
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Lo faremo in futuro, oggi ci siamo divertiti, e posso confermare che è ufficiale: sto invecchiando, scendendo dal Monginevro mi sono dovuto fermare perchè avevo crampi alla gamba destra e non ho più nemmeno il manico, non ho grattato nemmeno una volta il cavalletto
    Comunque la giornata è stata proprio bella, abbiamo avuto piccolissime noie alla star, risolte brillantemente in meno di 5 minuti (cavi del cambio accavallati), ed alla mia vespa, che dopo pontechianale quando abbiamo iniziato a salire ha deciso che la salita era troppo ripida e mi son dovuto fermare perchè non respirava più... Con un po di fantasia sono ripartito come un missile, ho tolto via il filtro e la piccola ha ricominciato a respirare, praticamente salivo veloce come le moto (per la cronaca l'ho rimontato su al Sestriere, tanto da lì era tutta discesa fino a casa)

    Le foto le lascio agli altri, io sto caricando alcuni video (malfatti) ma rendono l'idea quando saranno on-line metterò i link


    Aggiungo:
    I cari "amici" bmwisti, che passano come missili, non salutano e ti snobbano perchè sei in vespa erano fermi anche loro sù all'izoard, inginocchiati sotto ad una bavarese in panne. Io li ho fotografati di nascosto
    Ultima modifica di DeXoLo; 08-07-12 alle 19:24







  23. #48
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Anch'io rientarto dalla bella giornata. Sono partito da casa alle 8,00 e arrivo alle 20,00... quasi 12 ore con le chiappe sulla vespa, circa 350 Km percorsi stanco ma soddisfatto
    Adesso vado a cenare e più tardi metterò qualche foto
    Ultima modifica di piero58; 08-07-12 alle 19:57

  24. #49
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Qualche scatto:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  25. #50
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

    Ancora:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •