Citazione Originariamente Scritto da quatrelle Visualizza Messaggio
calma, calma .... ne ho pur sempre per due ore e mezza a venir a moncalieri...... dipende come e quando mi sveglio ...eppoi visto il grande impegno emotivo ed emorroico verrei solo se le condimeteo fossero buone
...intanto stasera ho sostituito l'olio del cambio e stavo cambiando lo pneumatico ant. quando mi sono accorto che la camera d'aria mi stava per lasciare, infatti intorno alla valvola aveva iniziato a lacerarsi; domani devo pure trovare il tempo di andare a prenderne una, azz... e non pensare a come potrebbe sessere quell'altra che non cambio ..doppio azz .....non so se avete presente la discesa dell'agnello ed ancor più quella dell'izoard ...triplo azz!!!
ma quindi..... 8e30 non so dove e pranzo al sacco confermati?
se vengo e sono in orario (possibilità quanto meno remota) arrivo da chieri-cambiano se no ....boh, tangenziale a manetta oppure vi becco per strada, ....Piero magari mandatemi il cellulario via pm che vi avviso per tempo sul mio stato psicofisico.
grazie
bye
Bene, allora ti confermo l'incontro per la partenza alle 8,30/9,00 a Moncalieri al parcheggio del Decathlon c/so Savona 67, e pranzo a sacco.
Ti invia in Pm il mio cell