sarà molto bello ne sono sicuro, poi con dei compagni di viaggio come voi...........il mio arcobaleno si vedrà alto nel cielo.
![]()
sarà molto bello ne sono sicuro, poi con dei compagni di viaggio come voi...........il mio arcobaleno si vedrà alto nel cielo.
![]()
Riesco solo adesso ad averer un po di tempo per leggere bene.
Mi spiace ci sia ancora neve, ci tenevo a visitare il forte jafferau :(
Però ora mi viene il dubbio, non è che se c'è neve per la strada dentro la galleria dei saraceni ci troviamo il ghiaccio? Sarebbe meglio rimandare?
Io non ci sono mai stato, e non so cosa potrei aspettarmi....Ma come dicevo a Piero su FB io avrei anche un altro giro (su asfalto) in mente....
.......se rimandate al mese di agosto ci sono anch'io
![]()
Certo che la soddisfazione è arrivare in cima allo Jafferau, Vincenzo mi ha detto che in galleria si passa. Comunque come ti dicevo su FB possiamo rimandare magari il primo sabato o domenica di agosto... così viene pure Panz, e per domenica 8 luglio fare l'altro giro che proponevi.
Ultima modifica di piero58; 01-07-12 alle 18:30
Io partirei il 5, che è proprio la domenica, però sabato 4 sarei libero....![]()
Ultima modifica di DeXoLo; 01-07-12 alle 18:52
Allora, nel dubbio che non si possa arrivare io direi di rimandare, anche perchè se sta settimana piove (qua) come è previsto, lassù farà sicuramente neve.
Inoltre in futuro potrebbe anche aggiungersi qualcun'altro
Come dicevamo con Piero io ho fatto in solitaria un giro passando in Francia per il colle dell'agnello e poi risalendo dal sestriere.
Tutto su asfalto però.
Ho preparato una bozza su googlemap, partendo dal dechatlon di moncalieri, ditemi un po che ne dite?
http://goo.gl/maps/Ss8G
Mi piace![]()